beh, anche per me le esclusive della ps3 sono migliori di quelle della x-box...se vuoi comprarti la ps3 cerca di vendere ogni singolo gioco da te e anche la x-box poi con il ricavato se ce la fai ti compri la console, ma ti sconsiglio di dare tutto a gamestop, sicuramente ne ricavi di più se li vendi da te.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sempre quella dannata PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioIl bundle di Killzone costa come una ps3 normale, quindi tanto valeJester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioSalve a tutti, è da qualche giorno che sto valutando di acquistare una PS3.
Il motivo che mi spinge a ciò è molto semplice: le esclusive sono le migliori
Premetto che possiedo una Xbox360 Pro con Hard Disk da 60GB e tutto quell' altro che c'è nella confezione
Possiedo i seguenti giochi:
Unreal Tournament III
Halo 3
Gears of War
Assassin's Creed
Fallout 3
Conviene "dare dentro" il tutto da GameStop per comprare una PS3 (con il bundle di Killzone2 )?
Fatemi sapere senza scatenare inutili console war, magari dando consigli non tanto perchè una è microsoft e l'altra è sony, perchè sono i giochi quelli che contano (a mio avviso)
Grazie a tutti per i consigli e per la pazienza (questi tpoic vi avranno dato la nausea)
La promozione prevede di portare 4 giochi next-gen che tu hai sicuramente, per pagare la ps3+Killzone 2 299 euro. Vendendo pure l'xbox e gli altri giochi per scalare ulteriormente il prezzo, si parla di una cifra totale inferiore ai 100 (e parecchio). Lo dico perché recentemente sono stato complice di un acquisto di una ps3 a 42 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioLo dico perché recentemente sono stato complice di un acquisto di una ps3 a 42 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioconfermo ma per me si sono sbagliati per forza con le valutazioni ()
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSe sei convinto di dare dentro una xbox per comprare una ps3, perché le esclusive sono migliori (vedo che ci capiamo molto bene noi due ), allora sì, conviene assolutamente. Pagheresti oltretutto una stupidata:
La promozione prevede di portare 4 giochi next-gen che tu hai sicuramente, per pagare la ps3+Killzone 2 299 euro. Vendendo pure l'xbox e gli altri giochi per scalare ulteriormente il prezzo, si parla di una cifra totale inferiore ai 100 (e parecchio). Lo dico perché recentemente sono stato complice di un acquisto di una ps3 a 42 eurosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioChi SAETTA47/totti#10???
E so che vi siete conosciuti sul live
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioOui...io c'ero quando l'ha presa, complice diretto dell'operazione che gli ha "regalato" la ps3 a 42 euro
E so che vi siete conosciuti sul livesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggiowoooooooooooooooooooooooooooooooow... quindi ho qualche speranza per un prezzo simile?
Oppure, una promozione di cui non sapevo nulla, che prevedeva il ritiro di 4 giochi + xbox360 per una riduzione di prezzo notevole. Perché tirando le somme, dopo calcoli che non sto nemmeno a spiegare, l'xbox gli è stata valutata più di 220 euro, e non li costa nemmeno
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioOvvio. Poi sai, può sempre esserci stato lo sbaglio, ma li ho visti particolarmente attenti, quindi scarterei l'ipotesi, anche se a me piace molto pensarla così
Oppure, una promozione di cui non sapevo nulla, che prevedeva il ritiro di 4 giochi + xbox360 per una riduzione di prezzo notevole. Perché tirando le somme, dopo calcoli che non sto nemmeno a spiegare, l'xbox gli è stata valutata più di 220 euro, e non li costa nemmeno
Se non sbaglio comunque lui l' aveva presa usata
La mia l' ho presa a natale a 240€ in bundle con CoD:WaWsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioSalve a tutti, è da qualche giorno che sto valutando di acquistare una PS3.
Il motivo che mi spinge a ciò è molto semplice: le esclusive sono le migliori
Premetto che possiedo una Xbox360 Pro con Hard Disk da 60GB e tutto quell' altro che c'è nella confezione
Possiedo i seguenti giochi:
Unreal Tournament III
Halo 3
Gears of War
Assassin's Creed
Fallout 3
Conviene "dare dentro" il tutto da GameStop per comprare una PS3 (con il bundle di Killzone2 )?
Fatemi sapere senza scatenare inutili console war, magari dando consigli non tanto perchè una è microsoft e l'altra è sony, perchè sono i giochi quelli che contano (a mio avviso)
Grazie a tutti per i consigli e per la pazienza (questi tpoic vi avranno dato la nausea)
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioMa l' ha data dentro rotta?
Se non sbaglio comunque lui l' aveva presa usata
La mia l' ho presa a natale a 240€ in bundle con CoD:WaW
Avendo ancora la garanzia di Gamestop valida, l'ha scambiata con una funzionante che ha a sua volta scambiato per la ps3, ma i commessi hanno direttamente ritirato la console guasta perché non sarebbe cambiato nulla.
Comment
Comment