Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sempre quella dannata PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Prima di fare questo passo ti consiglio di leggere le esclusive xbox 360 per il 2009 :
    HALO 3 : ODST , TALES OF VESPERIA , UNDERWATER WARS , THE PRECURSORS , STAR OCEAN : THE LAST HOPE , SPLINTER CELL CONVINTION , SALVATION , ALAN WAKE(PROBABILE GOTY) , FORZA MOTORSPORT 3 (DOVREBBE USCIRE A NATALE) , RISEN , DIVINITY 2 ,THE CROSSING , DUNGEON HERO , MAGNA CARTA 2 , DEAD ISLAND , ELVEON , FERRARI PROJECT , PROJECT OFFSET , INFERNAL : HELL'S VENGEANLE , ALL POINT BULLETIN , PAINKILLER : RESURRECTION , VENETICA , NINETY NINE NIGHTS II , ECC………
    Last edited by tigerfox; 04 May 2009, 19:28.

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
      Prima di fare questo passo ti consiglio di leggere le esclusive xbox 360 per il 2009 :
      HALO 3 : ODST , TALES OF VESPERIA , UNDERWATER WARS , THE PRECURSORS , STAR OCEAN : THE LAST HOPE , SPLINTER CELL CONVINTION , SALVATION , ALAN WAKE(PROBABILE GOTY) , FORZA MOTORSPORT 3 (DOVREBBE USCIRE A NATALE) , RISEN , DIVINITY 2 ,THE CROSSING , DUNGEON HERO , MAGNA CARTA 2 , DEAD ISLAND , ELVEON , FERRARI PROJECT , PROJECT OFFSET , INFERNAL : HELL'S VENGEANLE , ALL POINT BULLETIN , PAINKILLER : RESURRECTION , VENETICA , NINETY NINE NIGHTS , ECC………
      Oddio, un pò di questi nomi non so manco cosa siano.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Oddio, un pò di questi nomi non so manco cosa siano.
        Mi associo. Sarà vero che l'ignoranza è una brutta bestia

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Mi associo. Sarà vero che l'ignoranza è una brutta bestia
          internete esiste per documentarsi.

Comment

Io sinceramente spero che non escano tutte in un anno considerato che il risultato potrebbe essere pessimo...

Comment

HALO 3 : ODST , TALES OF VESPERIA , UNDERWATER WARS , THE PRECURSORS , STAR OCEAN : THE LAST HOPE , SPLINTER CELL CONVINTION , SALVATION , ALAN WAKE(PROBABILE GOTY) , FORZA MOTORSPORT 3 (DOVREBBE USCIRE A NATALE) , RISEN , DIVINITY 2 ,THE CROSSING , DUNGEON HERO , MAGNA CARTA 2 , DEAD ISLAND , ELVEON , FERRARI PROJECT , PROJECT OFFSET , INFERNAL : HELL'S VENGEANLE , ALL POINT BULLETIN , PAINKILLER : RESURRECTION , VENETICA , NINETY NINE NIGHTS , ECC………
              Dato che di questi titoli me ne interessa solo uno (Halo), penso che prenderò ps3 e andrò a giocare ad halo a casa di un mio amico che se lo prenderà assolutamente
              sigpic

Comment

Daccordo. Chiedo a te, visto che li conosci già.
                Quanti di quei giochi saranno dei bei giochi, diciamo (volendo quantificare) dal 7 in su, secondo te?

Comment

E riecco il boxxaro davvero pensi che i titoli citati da te possano essere superiori alle esclusive sony?
                  Ti vorrei ricordare che mc ha perso tante esclusive ultimamente(esempio ninja gaiden 2),quindi per me fa piu' che bene se passa a ps3,e ti dico un'altra cosa se mc non mette il bluray su 360 saranno cavoli amari.
                  E poi voi siete i primi che parlate di tecnologie superiori e vi perdete in un bicchier d'acqua.
                  Last edited by ; 04 May 2009, 19:32.

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                    Dato che di questi titoli me ne interessa solo uno (Halo), penso che prenderò ps3 e andrò a giocare ad halo a casa di un mio amico che se lo prenderà assolutamente
                    Se ti interessa solo HALO 3 : ODST , allora ti conviene prendere la ps3.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                      E riecco il boxxaro davvero pensi che i titoli citati da te possano essere superiori alle esclusive sony?
                      Ti vorrei ricordare che mc ha perso tante esclusive ultimamente(ninja gaiden 2),quindi per me fa piu' che bene se passa a ps3,e ti dic un'altra cosa se mc non mette il bluray su 360 saranno cavoli amari.
                      Io posso essere un pò boxaro , ma tu.......(scherzo)
                      Comunque non sò se sei aggiornato su ng 2 sigma su ps3 , ma i fan sono incavolati da bestia e schifati per le censure e i tagli che ha subito il gioco tantè che è in corso una petizione online.

Comment

Dobbiamo ammettere che in questo momento sony ha messo la 5,e mc si è addormentata sugli allori,voglio un 360 piu' moderno se no tutti a casa.

Comment

Io posso essere un pò boxaro , ma tu.......(scherzo)
                          Comunque non sò se sei aggiornato su ng 2 sigma su ps3 , ma i fan sono incavolati da bestia e schifati per le censure e i tagli che ha subito il gioco tantè che è in corso una petizione online.
                          Ti posso assicurare che il gioco non avrà censure ho appena letto l''articolo di playgeneration,il taglio che dici tu è riferito ai tempi morti che aveva il 2 su 360.

Comment

HALO 3 : ODST , TALES OF VESPERIA , UNDERWATER WARS , THE PRECURSORS , STAR OCEAN : THE LAST HOPE , SPLINTER CELL CONVINTION , SALVATION , ALAN WAKE(PROBABILE GOTY) , FORZA MOTORSPORT 3 (DOVREBBE USCIRE A NATALE) , RISEN , DIVINITY 2 ,THE CROSSING , DUNGEON HERO , MAGNA CARTA 2 , DEAD ISLAND , ELVEON , FERRARI PROJECT , PROJECT OFFSET , INFERNAL : HELL'S VENGEANLE , ALL POINT BULLETIN , PAINKILLER : RESURRECTION , VENETICA , NINETY NINE NIGHTS II , ECC………
                            come te lo devono dire che la stragrande maggioraza di questi giochi ci sono su pce quindi non e neccesaria la x360?e poi anche io se voglio ti tiro fuori una lista di esclusuve(SOLO)ps3...

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                              Ti posso assicurare che il gioco non avrà censure ho appena letto l''articolo di playgeneration,il taglio che dici tu è riferito ai tempi morti che aveva il 2 su 360.
                              Mi riferisco al sangue , alle decapitazioni e smembramenti del corpo.

Comment

Sì guarda, ne sono convinto, e lo uso praticamente tutto il giorno, ma se non l'ho ancora fatto, è perché non me ne può fregar di meno

Comment

Working...
                                X