Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sempre quella dannata PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
    sta parlando il fanboy di mgs!
    Io mi ritengo un videogiocatore completo visto che non scarto niente,però non accetto che una consolle è migliore solo per la grafica o un gioco migliore perche' solo della consolle su cui esce.

Comment

• Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
      Io mi ritengo un videogiocatore completo visto che non scarto niente,però non accetto che una consolle è migliore solo per la grafica o un gioco migliore perche' solo della consolle su cui esce.
      anche io non scarto niente,figurati che mi piace anche il wii

p.s ti prego ora non prendermi in giro

Comment

• Originariamente Scritto da raiden_gladiatrice Visualizza Messaggio
        sennò per non spendere un sproposito potresti prenderla usata al gamestop così non spendi molto e le hai tutte e due
        Al limite mi potrei riprendere nuovamente l' xbox360 a 179 €, questa la vendo e mi prendo comunque la ps3 ormai ho deciso

ps Alan Wake mi attira davvero davvero poco, mentre God of War III sbavo al solo pensiero di massacrare di botte Zeus!
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          anche io non scarto niente,figurati che mi piace anche il wii

p.s ti prego ora non prendermi in giro
          Perchè cosa ha che non va il wii?

Comment

secondo me il wii e bello,mi piacciono madword,zelda,mario,metroid ecc ecc solo che se vado in giro a vantare il wii mi fanno a sale

Comment

Forse non sa che sei un grande amatore della nintendo, quindi probabilmente pensa che tu sia uno di quelli (la maggioranza in questo forum) a cui non piace il wii
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                Forse non sa che sei un grande amatore della nintendo, quindi probabilmente pensa che tu sia uno di quelli (la maggioranza in questo forum) a cui non piace il wii
                Io amo i videogiochi e se sony e nintendo mc fanno i videogiochi come si deve sono ben accetti.

Comment

Io amo i videogiochi e se sony e nintendo mc fanno i videogiochi come si deve sono ben accetti.
                  per me un videogames puo essere anche della galbani....se e bello io lo voglio!!

Comment

per me un videogames puo essere anche della galbani....se e bello io lo voglio!!
                    Però non possiamo dire che la nintendo faccia schifo visto che è sempre stata l'unica che ha sempre mantenuto i suoi prodotti nella fascia alta di qualità,sfido a trovare un altro gioco che equivalga la qualità di zelda o mario,e non mi dire la grafica,che non c'entra niente.

Comment

Però non possiamo dire che la nintendo faccia schifo visto che è sempre stata l'unica che ha sempre mantenuto i suoi prodotti nella fascia alta di qualità,sfido a trovare un altro gioco che equivalga la qualità di zelda o mario,e non mi dire la grafica,che non c'entra niente.
                      ma io infatti con la nintendo non posso che complimentarmi

Comment

ma io infatti con la nintendo non posso che complimentarmi
                        La strada intrapresa da sony ora come ora si sta avvicinando a quella che era la nintendo di una volta quindi dico complimenti sony

Comment

La strada intrapresa da sony ora come ora si sta avvicinando a quella che era la nintendo di una volta quindi dico complimenti sony
                          ma tu ai pure ps3?me lo dici il tuo id cosi di mando l
                          amicizia?

Comment

Un altro motivo valido per passare a ps3
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                              ps Alan Wake mi attira davvero davvero poco, mentre God of War III sbavo al solo pensiero di massacrare di botte Zeus!
                              secondo me non sai manco cosa sia alan wake, perchè se lo sapessi a gow gli sputi in faccia...
                              intendo dire...tu preferisci un gioco con una storia bella e appassionante, o un gioco in cui l'unico scopo e uccidere e massacrare?

Comment

ma tu ai pure ps3?me lo dici il tuo id cosi di mando l
                                amicizia?
                                Mandami un messaggio privato con l'id psn tuo e ti contatto.

Comment

Working...
                                X