Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io mi ritengo un videogiocatore completo visto che non scarto niente,però non accetto che una consolle è migliore solo per la grafica o un gioco migliore perche' solo della consolle su cui esce.
Io mi ritengo un videogiocatore completo visto che non scarto niente,però non accetto che una consolle è migliore solo per la grafica o un gioco migliore perche' solo della consolle su cui esce.
anche io non scarto niente,figurati che mi piace anche il wii
Forse non sa che sei un grande amatore della nintendo, quindi probabilmente pensa che tu sia uno di quelli (la maggioranza in questo forum) a cui non piace il wii
Forse non sa che sei un grande amatore della nintendo, quindi probabilmente pensa che tu sia uno di quelli (la maggioranza in questo forum) a cui non piace il wii
Io amo i videogiochi e se sony e nintendo mc fanno i videogiochi come si deve sono ben accetti.
per me un videogames puo essere anche della galbani....se e bello io lo voglio!!
Però non possiamo dire che la nintendo faccia schifo visto che è sempre stata l'unica che ha sempre mantenuto i suoi prodotti nella fascia alta di qualità,sfido a trovare un altro gioco che equivalga la qualità di zelda o mario,e non mi dire la grafica,che non c'entra niente.
Però non possiamo dire che la nintendo faccia schifo visto che è sempre stata l'unica che ha sempre mantenuto i suoi prodotti nella fascia alta di qualità,sfido a trovare un altro gioco che equivalga la qualità di zelda o mario,e non mi dire la grafica,che non c'entra niente.
ma io infatti con la nintendo non posso che complimentarmi
ps Alan Wake mi attira davvero davvero poco, mentre God of War III sbavo al solo pensiero di massacrare di botte Zeus!
secondo me non sai manco cosa sia alan wake, perchè se lo sapessi a gow gli sputi in faccia...
intendo dire...tu preferisci un gioco con una storia bella e appassionante, o un gioco in cui l'unico scopo e uccidere e massacrare?
Comment