Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa mi consigliate di prendere?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

cmq sia l'online dell'xbox360 è veramente fatto a regola d'arte. puoi connetterti e scaricare molti addon e pack anche senza pagare (io ci ho scaricato anche alcuni minigiochi), per giocare online c'è un abbonamento annuo RIDICOLO (meno di 50 euro, come se comprassi uin gioco), considera che puoi spendere ancora meno con le card da 2 mesi che si trovano in giro a poco.
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      cmq sia l'online dell'xbox360 è veramente fatto a regola d'arte. puoi connetterti e scaricare molti addon e pack anche senza pagare (io ci ho scaricato anche alcuni minigiochi), per giocare online c'è un abbonamento annuo RIDICOLO (meno di 50 euro, come se comprassi uin gioco), considera che puoi spendere ancora meno con le card da 2 mesi che si trovano in giro a poco.
      Beh, poi dipende quanto a uno interessano tutti i contenuti aggiuntivi e balle varie. Io per esempio, riconosco la superiorità de LIVE, ma se manca una demo o un contenuto aggiuntivo su PS store non mi taglio di certo le vene. Anche perché scarico i contenuti rigorosamente gratis, quelli a pagamento se li possono anche tenere (eccezion fatta per le mappe di Killzone 2 )

Comment

per me dovresti andare sulla ps3 ti conviene di piu sia per l'online e poi per i giochi, ma anche per la fragilita', nel senso che non ne ha molta insenso di "guastamento"

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
          per me dovresti andare sulla ps3 ti conviene di piu sia per l'online e poi per i giochi, ma anche per la fragilita', nel senso che non ne ha molta insenso di "guastamento"
          da non dimenticare il temuto e spietato CERCHIO DELLA MORTE della xbox360
          Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
          Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggio
            da non dimenticare il temuto e spietato CERCHIO DELLA MORTE della xbox360
            Un attimo, se non erro nelle ultime prodotte non dovrebbe verificarsi questo problema
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
              Un attimo, se non erro nelle ultime prodotte non dovrebbe verificarsi questo problema
              Infatti, nelle ultime il problema è stato risolto

Comment

Working...
              X