cmq sia l'online dell'xbox360 è veramente fatto a regola d'arte. puoi connetterti e scaricare molti addon e pack anche senza pagare (io ci ho scaricato anche alcuni minigiochi), per giocare online c'è un abbonamento annuo RIDICOLO (meno di 50 euro, come se comprassi uin gioco), considera che puoi spendere ancora meno con le card da 2 mesi che si trovano in giro a poco.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa mi consigliate di prendere?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocmq sia l'online dell'xbox360 è veramente fatto a regola d'arte. puoi connetterti e scaricare molti addon e pack anche senza pagare (io ci ho scaricato anche alcuni minigiochi), per giocare online c'è un abbonamento annuo RIDICOLO (meno di 50 euro, come se comprassi uin gioco), considera che puoi spendere ancora meno con le card da 2 mesi che si trovano in giro a poco.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggioper me dovresti andare sulla ps3 ti conviene di piu sia per l'online e poi per i giochi, ma anche per la fragilita', nel senso che non ne ha molta insenso di "guastamento"Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggioda non dimenticare il temuto e spietato CERCHIO DELLA MORTE della xbox360sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioUn attimo, se non erro nelle ultime prodotte non dovrebbe verificarsi questo problema
Comment
Comment