Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bioshock vs Halo trilogy?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
    MGS l'ho tirato fuori io dopo che mi è stato detto che Halo è il miglior gioco in quanto a trama
    Sissi, ho notato :P
    Vabè, mi tiro fuori dalla discussione e d'ora in avanti mi limiterò a seguire senza intervenire, visto che mi sto riprendendo molto lentamente

Comment

che stupidi fanboy...mio dio puoi dire che halo ha un ottimo gameplay, un online quasi insuperabile ma non che la trama sia migliore di quella di mgs..... non regge il confronto neanche con quella di un ff qualsiasi per dirla tutta...... mamma mia che gente che c'è in giro....
      the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Tanto ormai è una battaglia persa, bisogna rinunciarci in principio
        Però...sentire che Halo ha una trama "congegnata, un po' come quella di mgs" è veramente un brutto colpo...mi ha fatto cadere dalla sedia e a stento sono riuscito a rialzarmi
        è incredibile sentire ste cose

Comment

Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
          che stupidi fanboy...mio dio puoi dire che halo ha un ottimo gameplay, un online quasi insuperabile ma non che la trama sia migliore di quella di mgs..... non regge il confronto neanche con quella di un ff qualsiasi per dirla tutta...... mamma mia che gente che c'è in giro....
          Io ti rispondo i fan della microsoft sono intrattabbili hanno le fette di prosciutto davanti a gli occhi,cmq loro sanno che prima o poi passeranno all consolle rivale.

Comment

si ma non vogliono sentirselo dire..... non farti sentire da mister yyyyy che ti mangia.....
            the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
              Siamo qui riuniti per un triste evento:
              Spoiler:

Qui giace il buonsenso, cenere alla cenere, polvere alla polvere.
              mi associo completamente...paragonare la trama di mgs con quella di halo (e la settimana scorsa con quella di gow 2) è semplicemente folle...ormai pur di cavalcare la loro natura di fanboy vanno anche oltre l'evidenza...fra un po' mi aspetto un topic dove si dice che halo da paga ad half life con la sua trama...tanto ormai ne abbiamo dette tante di cose assurde, quindi perchè non tagliare la testa al toro?

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                mi associo completamente...paragonare la trama di mgs con quella di halo (e la settimana scorsa con quella di gow 2) è semplicemente folle...ormai pur di cavalcare la loro natura di fanboy vanno anche oltre l'evidenza...fra un po' mi aspetto un topic dove si dice che halo da paga ad half life con la sua trama...tanto ormai ne abbiamo dette tante di cose assurde, quindi perchè non tagliare la testa al toro?
                Se vai a guardare indietro lo hanno detto che Halo è superiore pure di Half Life
                Precisamente nella pagina 3
                sigpic

Comment

Di bene in meglio, in pratica.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Sicuramente halo pecca proprio in trama

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                      Sicuramente halo pecca proprio in trama
                      No, dai come trama non è male, ma non è assolutamente da paragonare a mostri sacri come MGS e HL
                      sigpic

Comment

No, dai come trama non è male, ma non è assolutamente da paragonare a mostri sacri come MGS e HL
                        pecca se paragonato con quei titoli.
                        Hl cosa è

Comment

pecca se paragonato con quei titoli.
                          Hl cosa è
                          Half Life
                          sigpic

Comment

Half Life
                            Capisco sicuramente half life è nettamente superiore ad halo.

Comment

Il fatto è che bioshock è superiore in tutto ad halo,e metal gear è superiore sia ad halo che a bioshock,parola di chi non fa consolle war,e se poi vogliamo dirla tutta zelda è superiore sia a halo che a metal gear che bioshock.
                              Oddio, i tuoi "tutto" sono abbastanza discutibili, pur concordando che Halo <= Bioshock < MGS < Zelda.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Ahia qui ho sentito dire che Halo ha una trama migliore di Half Life...

*ictus*
                                sigpic
                                --Scanning for friends--

Comment

Working...
                                X