Originariamente Scritto da Flaming<>
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FF o DQ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioE questa si chiama chiusura mentale, quindi me la metto via.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioIl solo pensare che FF sia meglio DQ è chiusura mentale credo che sia come vuoi me le lavo le maniM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIl solo pensare che FF sia meglio di DQ senza aver mai provato il secondo? Si, è chiusura mentale.
Avrei dovuto dire "Mi piace di più FF perchè..." al posto di "Penso sia migliore di DQ perchè..." rileggendo i miei post ho notato il mio errore che ha dato inizio a questo sano scambio di ideeLast edited by Flaming Eternity; 05 May 2009, 20:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioCredo che tu abbia ragione
Avrei dovuto dire "Mi piace di più FF perchè..." al posto di "Penso sia migliore di DQ perchè..." rileggendo i miei post ho notato il mio errore che ha dato inizio a questo sano scambio di ideeM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMa neanche, direi che un "Adoro/mi piace FF per i seguenti motivi pur non avendo provato DQ". Ciò che non aveva senso non era la fantasia finale superiore, bensì proprio il paragone in sè. Poi ovviamente basta essere in buona fede.
Comment
Comment