Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consolle vs Pc?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consolle vs Pc?

Questo topic nasce da una discussione che si è verificata in un altro topic,ci sono varie persone che preferiscono il pc alle consolle.
    Io dico la mia:
    Considero il pc un'ottima cosa per quanto riguarda internet,programmi ecc.
    Non lo considero una macchina da gioco in grado di competere con l'attuale generazione di consolle e i motivi sono tanti:
    1) per fare un pc che possa dare filo da torcere a ps3 e 360 ci vogliono sui 1000 euro(e questo gia fa capire che non ne vale la pena)
    2)per fare un super pc che faccia girare crysis a palla ci vogliono 2000 euro(solo la scheda video costa 700 euro)
    3)il pc è considerato dagli stessi sviluppatoti superato e insostenibile per le spese dagli stessi sviluppatori
    4)ci sono troppe mancanze nella line up a parte le varie conversioni dei giochi 360 che sono vecchi piu' di 2 anni oltre ad fps e strategici(con qualche chicca d'eccezzione)non vedo perchè una persona dovrebbe preferire il pc alle consolle.
    E poi vorrei dire ci lamentiamo tanto dei prezzi delle consolle di nuova generazione.
    Io penso che se una persona dovesse spendere 1000 euro per un pc farebbe meglio a prenmdersi tutte e tre le consolle.
    Io con 1000 euro mi ci compro wii ps3 e 360 con tutti gli accessori possibili e vari giochi, e ci escono anche i portatili.
    Allora dico perchè un videogiocatore dovrebbe preferire il pc alle consolle?
    Last edited by ; 06 May 2009, 11:11.

Allora dico perchè un videogiocatore dovrebbe preferire il pc alle consolle?
    Perchè possiede Monkey Island?
    A parte questo, non dico che il PC regna su tutte le altre console, dico solo che per me è alla pari con le attuali.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
      Perchè possiede Monkey Island?
      A parte questo, non dico che il PC regna su tutte le altre console, dico solo che per me è alla pari con le attuali.
      ma io non faccio gli esempi che è pari,dico che non tutti si possono permettere un pc dalle prestazioni elevate quindi il discorso non regge,il pc non potrà mai regnare finche' gli sviluppatori lo snobberanno.

Comment

io utilizzo sia console che pc per giocare anche se non è una bestia.
        Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

Originariamente Scritto da raiden_gladiatrice Visualizza Messaggio
          io utilizzo sia console che pc per giocare anche se non è una bestia.
          Ma tu sei maschio? o femmina?
          comunque sei daccordo che per avere un pc ci vogliono molti soldi?

Comment

sono due cose diverse e li uso per cose diverse... non giocherei mai un JRPG o sportivo su pc e non giocherei mai un FPS su consolle o mmorpg...
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
              Ma tu sei maschio? o femmina?
              comunque sei daccordo che per avere un pc ci vogliono molti soldi?
              sono una lei
              raiden è xkè mi piace il personaggio gladiatrice invece è riferito a me
              Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

Originariamente Scritto da raiden_gladiatrice Visualizza Messaggio
                gladiatrice invece è riferito a me
                ricordami di non farti arrabbiare
                Dewyz81

Comment

Bella allora sei una che se ne intende

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    ricordami di non farti arrabbiare
                    mavvà più che altro sono gladiatrice dei fornelli

cmq tornando in tema a settembre penso che aggiornerò il pc e qua entra in gioco il fattore negativo perchè sicuramente è un'ottima macchina da gioco ma per farla correre decentemente ci vogliono quattrini
                    Last edited by raiden_gladiatrice; 06 May 2009, 13:28.

Comment

per me l'unica cosa positiva e che ci giochi meglio gli fps.... ex crisis e altre esclusive di peso....secondo me per il pc però c'è troppa pirateria e questa è una grande piaga...... x es per piratare la play 2 devi fare la modifica e quindi pagare se non sai farla, poi devi comprarti i dvd e la console è più a rischio di fondersi o rovinarsi.....invece pc..... una passegiata su un p2p qualsiasi e il gioco è fatto..... mi seguite?
                      the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

io cmq tendenzialmente sono più predisposto a giocare su pc che su consolle... e chiaro che dipende molto dall'utilizzo che ne fai. Come dicevo prima sono macchine che portano a stili diversi di gioco, io (personalmente) uso il pc per giocare a avventure grafiche, fps, mmorpg, mentre l'xbox360 la uso per i jrpg, giochi sportivi (anche se pes l'ho provato su pc e mi stufa subito... invece su xbox sai che tornei tra amici) e adventure in genere (che bello prince of persia).

Se vuoi avere una doppia macchina da gioco ti consiglio di prendere una xbox360 (se non ce l'hai già) Arcade (spendi molto poco) e di fare un pc magari puntanto ad un quad core anche di fascia media e schede video di penultima generazione (2 geforce 8800 GTX in dx10 in sli le trovi a circa 200 euro l'una) garantisco io che non avresti nessun problema grafico , tranne solo con crysys ma li non è colpa del pc... è prorpio il motore che è pesante, magari carica di ram a latenze basse (4gb) e risparmia sulla capienza dell'hdu (purchè raid) (in futuro ne potrai aggiungere un'altro di supporto)
                        Dewyz81

Comment

Se hai i soldi ti aggiorni man mano il PC e sei a posto xD
                          Poi dipende dai generi, come già detto, su console non giocherei mai a un FPS, su PC non giocherei mai a Bayonetta xD
                          sigpic
                          --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza Messaggio
                            su PC non giocherei mai a Bayonetta xD
                            amen fratello
                            Dewyz81

Comment

La discussione non esiste nemmeno. Il pc sarà sempre più potente di qualsiasi console, senza ombra di dubbio.

Comment

Working...
                              X