Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consolle vs Pc?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
    é inutile giocare su un pc se non si possiede minimo un' invia 280
    Ma in che mondo?
    Anche con una HD4850 vai più che bene.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
      Ma in che mondo?
      Anche con una HD4850 vai più che bene.
      Capisco ma se uno punta su un pc per giocare non si prende un hd4850,penso che cerchi sempre il meglio,se no tanto vfa che si prende una consolle.

Comment

Capisco ma se uno punta su un pc per giocare non si prende un hd4850,penso che cerchi sempre il meglio,se no tanto vfa che si prende una consolle.
        No, assolutamente, perchè uno dovrebbe volere il meglio quando anche con un pc di fascia media eguagli una console?
        E poi come già detto sinceramente non mi serve giocare a Crysis con tutto al massimo a 60 fps, 30 sono già più che sufficienti.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
          No, assolutamente, perchè uno dovrebbe volere il meglio quando anche con un pc di fascia media eguagli una console?
          Vedi che sbagli,uno che punta al pc non le calcola proprio le consolle,perche' dovrebbe pensare di eguagliare le consolle dovrebbe andare oltre,si ma qua il punto è un'altro sono i tiotli che spingono a fare una scelta.
          e poi li conosco le persone che possiedono un pc non si fermano mai spendono sempre e dura ammetterlo ma è cosi'

Comment

e smettetela!uff!
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

Vedi che sbagli,uno che punta al pc non le calcola proprio le consolle,perche' dovrebbe pensare di eguagliare le consolle dovrebbe andare oltre,si ma qua il punto è un'altro sono i tiotli che spingono a fare una scelta.
              Infatti la scelta migliore è avere un pc di fascia media ed una console
              e poi li conosco le persone che possiedono un pc non si fermano mai spendono sempre e dura ammetterlo ma è cosi'
              Su questo non ci son dubbi, se hanno dei soldi fanno bene a spenderli
              sigpic

Comment

quando poi è stato dimostrato che la stessa gtx280(680 euro)
                ooh....davvero costa tutti sti soldini?
                Tu assembli pc? Vendi anche i pezzi?

Allora ti do un bel consiglio: dovresti fare un leggerissimo aggiornamento del tuo listino prezzi, perchè vedi, una GTX 285, più potente della 280, la si trova a questo prezzo
                http://www.e-key.it/product_info.php...8c8da3f00e16ab

....sai....qualche clientuccio potrebbe arrabbiarsi con te eh....io ti ho avvisato.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio

Allora ti do un bel consiglio: dovresti fare un leggerissimo aggiornamento del tuo listino prezzi, perchè vedi, una GTX 285, più potente della 280, la si trova a questo prezzo

....sai....qualche clientuccio potrebbe arrabbiarsi con te eh....io ti ho avvisato.

Per me è indietro con gli anni per il pc...comunque io ho entrambi e devo ammettere che la grafica pc fa 10 a 0 a quella console!
                  Però io per il pc non uso molti strategici e provo sempre le novità....
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Ragazzi richiamerei il post "I PCisti alla riscossa"
                    Conquisteremo il mondo!

Bah tanto fra pochi annetti una macchina standard avrà già superato i livelli di hardware delle console attuali...
                    sigpic
                    --Scanning for friends--

Comment

io sinceramente preferisco la console, uno dei punti principali è perchè il pc se ti va bene almeno ogni 2 anni gli devi cambiare caratteristiche.

If you die I will die too...

Comment

Io non vedo pc li monto è diverso,cmq la 285 non è piu' potente della 280 i test dicono il contrario,se dobbiamo dirla tutta la gtx275 è la piu' potente.
                        E comunque dipende anche dalla costruzione e dalla marca ci sono varianti di gtx.

Comment

Io non vedo pc li monto è diverso,cmq la 285 non è piu' potente della 280 i test dicono il contrario,se dobbiamo dirla tutta la gtx275 è la piu' potente.
                          E comunque dipende anche dalla costruzione e dalla marca ci sono varianti di gtx.
                          almeno però prima di parlare informarsi

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

E cosa c'entra questo noi parliamo di potenza sui giochi cosa c'entra il 3d mark
                            A parte che esiste anche la gtx285 da 2gb,e l'hd4890 da 1,5 gb
                            E comunque la combinazione per avere la maggiore potenza grafica è 2 gtx280
                            Last edited by ; 06 May 2009, 23:18.

Comment

Resistente all'owning più feroce eh?
                              Invidiabile^^
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

Dai io ci lavoro con i pc non dite ste cose che mi tocca sentire,giocate si giocate però come giocate settaggi aminimo dai non diciamo fesserie,io li assemblo i computer per giocare non si è mai vista una cosa del genere.

é inutile giocare su un pc se non si possiede minimo un' invia 280
                                allora...

il mio pc:
                                -scheda video: nvidia pow 9600GT 512mb
                                -processore: intel core2duo E8400 3.0 ghz
                                -scheda madre: asus P5B SE
                                -ram: 2gb
                                -hd: maxtor 340gb (+160gb)
                                -sistema operativo: xp sp3

PREZZO: 522€ (assemblato io!!!)

ecco con questo pc gioco a TUTTI i giochi in commercio con settaggi al max a risoluzione 1280X1024 tranne GTA IV che fa soffrire il processore e crysis ma giusto perchè non posso mettere gi effetti dx10 (non ho vista)...ma tutti, e dico tutti, i dettagli sono su elevato...ora non so con che pc lavori tu, ma se con questo pc mi dici che non posso giocare a dettagli alti, mi sa che ti sei perso qualche passaggio

Adoro quest'uomo......fiffi vuoi sposarmi?

Comunque ripeto, non vi affannate ^^
                                ovviamente si LO VOGLIO (soprattutto dopo 2 ore e 15 di campagna a l4d )

ah ecco, mi sembrava un po' troppo...

E cosa c'entra questo noi parliamo di potenza sui giochi cosa c'entra il 3d mark
                                A parte che esiste anche la gtx285 da 2gb,e l'hd4890 da 1,5 gb
                                E comunque la combinazione per avere la maggiore potenza grafica è 2 gtx280
                                me che vuol dire, adesso per giocare su pc devi per forza avere una macchina da 5000 euri??? ma stiamo scherzando, per fare il culo alle console basta una 9800 gtx e un quad core (le 9800 le trovi a 140€...non certo una cifra esorbitante), e sta sicuro che il risultato è irraggiungibile da qualsiasi play3 o 360!
                                ma poi scusa in commercio ci sono componenti hardware di livello "medio" proprio per permettere a chi ha un budget + limitato di giocare anche con una spesa contenuta, con la tua logica allora uno non può giocare su pc senza ipotecare la casa...mi sa che ti stai un tantino arrampicando sugli specchi

Comment

Working...
                                X