Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ad occhi chiusi il DS normale, il DSi lo trovo totalmente inutile. Per di più non c'è retrocompatibilità con i giochi GBA, quindi è anche un passo indietro.
io ho quello lite e per ora mi trovo benissimo, resta da sapere se gli sviluppatori per le loro tasche e far vender più unità, non decidano di rendere incompatibili i prossimi giochi col nintendo ds lite, anche perchè la differenza di software tra le due versioni non esiste ma per guadagnare questo e altro...!
Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.
ma perche dite meglio il normale? i giochi del ds normale potranno essere usati sul dsi no? sul dsi ce una fotocamera in piu, per me potrebbe andare anche sul dsi
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
ma perche dite meglio il normale? i giochi del ds normale potranno essere usati sul dsi no? sul dsi ce una fotocamera in piu, per me potrebbe andare anche sul dsi
diciamo che la mia paura è quella che siccome il ds normale è più soggetto alla pirateria mentre il dsi a quanto pare no, gli sviluppatori per cercare di colmare la perdita che hanno con i giochi (visto che non vengono venduti se la console è stata modificata), possano rendere i prossimi giochi di un certo calibro, tipo zelda non compatibili con la versione normale. speriamo di no sennò mi toccherà ricomprare un'altra console
Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.
prendi il dsi perchè è superiore,oltre ad avere un processore ottimizzato e d essere anche piu' veloce,ha delle funzioni in piu' tipo il wifi incorporato le 2 fotocamere e i 2 schermi piu' grandi,ah scordavo ha il menu come quello del wii e una maggiore luminosità.
prendi il dsi perchè è superiore,oltre ad avere un processore ottimizzato e d essere anche piu' veloce,ha delle funzioni in piu' tipo il wifi incorporato le 2 fotocamere e i 2 schermi piu' grandi,ah scordavo ha il menu come quello del wii e una maggiore luminosità.
Inoltre puoi anche scaricare giochi dal DS store se non sbaglio
Se sei disposto a una spesa in più ti prendi il Lite (almeno puoi usare i vecchi per GBA) a 174 euro più gioco e ti compri pure gli auricolari... cambia tutto xD
Per me faresti una grande cosa prendere il Ds Lite perchè quello nuovo non ha niente di particolare a parte fare delle foto o altro ancora che penso ti possa risparmiare di fare su una console fatta per giocare quando puoi benissimo prendere una macchina fotografica e fartela molto meglio.
Comment