Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ndsi vs nds ???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ndsi vs nds ???

a breve dovrei comprarmi uno dei due

quale mi consigliate???
    www.comics.forumcommunity.net

10 volte di più il DS normale....

audio più performante, compatibilità con GBA, e (forse) prezzo più basso
    Dewyz81

Comment

Ad occhi chiusi il DS normale, il DSi lo trovo totalmente inutile. Per di più non c'è retrocompatibilità con i giochi GBA, quindi è anche un passo indietro.
      Last edited by ~Snake Eater; 06 May 2009, 13:52.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

io ho quello lite e per ora mi trovo benissimo, resta da sapere se gli sviluppatori per le loro tasche e far vender più unità, non decidano di rendere incompatibili i prossimi giochi col nintendo ds lite, anche perchè la differenza di software tra le due versioni non esiste ma per guadagnare questo e altro...!
        Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

non credo sia possibile, l'hardware è identico a che sappia io...
          Dewyz81

Comment

ma perche dite meglio il normale? i giochi del ds normale potranno essere usati sul dsi no? sul dsi ce una fotocamera in piu, per me potrebbe andare anche sul dsi

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
              ma perche dite meglio il normale? i giochi del ds normale potranno essere usati sul dsi no? sul dsi ce una fotocamera in piu, per me potrebbe andare anche sul dsi
              Non quelli del GBA.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

diciamo che la mia paura è quella che siccome il ds normale è più soggetto alla pirateria mentre il dsi a quanto pare no, gli sviluppatori per cercare di colmare la perdita che hanno con i giochi (visto che non vengono venduti se la console è stata modificata), possano rendere i prossimi giochi di un certo calibro, tipo zelda non compatibili con la versione normale. speriamo di no sennò mi toccherà ricomprare un'altra console
                Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

prendi il dsi perchè è superiore,oltre ad avere un processore ottimizzato e d essere anche piu' veloce,ha delle funzioni in piu' tipo il wifi incorporato le 2 fotocamere e i 2 schermi piu' grandi,ah scordavo ha il menu come quello del wii e una maggiore luminosità.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                    prendi il dsi perchè è superiore,oltre ad avere un processore ottimizzato e d essere anche piu' veloce,ha delle funzioni in piu' tipo il wifi incorporato le 2 fotocamere e i 2 schermi piu' grandi,ah scordavo ha il menu come quello del wii e una maggiore luminosità.
                    Inoltre puoi anche scaricare giochi dal DS store se non sbaglio
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                      Inoltre puoi anche scaricare giochi dal DS store se non sbaglio
                      Si si chiama dsware

Comment

sono stato ieri in negozio.... il ds lite costava 174 euro con 1 gioco, il dsi 174 (lo stesso!!!) ma SENZA gioco.

L'unica cosa che mi lascia perplesso è l'audio incredibilmente BASSO.... sennò non è male
                        Dewyz81

Comment

Se sei disposto a una spesa in più ti prendi il Lite (almeno puoi usare i vecchi per GBA) a 174 euro più gioco e ti compri pure gli auricolari... cambia tutto xD
                          sigpic
                          --Scanning for friends--

Comment

non voglio fare console war, ma il mio consiglio tra il prendere il ds e il dsi è: NON PRENDERE IL NINTENDO DS, ci sono console migliori
                            l'imperatore non è indulgente quanto me
                            sigpic

Comment

Per me faresti una grande cosa prendere il Ds Lite perchè quello nuovo non ha niente di particolare a parte fare delle foto o altro ancora che penso ti possa risparmiare di fare su una console fatta per giocare quando puoi benissimo prendere una macchina fotografica e fartela molto meglio.

Comment

Working...
                              X