Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le critiche che vorreste rivolgere ai vostri sviluppatori sul vostro gioco preferito?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le critiche che vorreste rivolgere ai vostri sviluppatori sul vostro gioco preferito?

Quante volte vi siete arrabbiati per un gioco sul vostro personaggio prreferito,oppure sulla vostra serie preferita,magari perchè aveva una longevità bassa,una storia non fedele all'originale oppure perchè non era stato doppiato nella vostra lingua.
    Io varie critiche le ho fatte per mario bros,perchè non è stato mai doppiato nella lingua nostrana e mi sarebbe sempre piaciuto mario con una voce sbarazzina e non i soliti versi(uauuu,ihhhih).
    E voi?

io un pò ce l'ho con Square che per fare un videogioco ci mette una vita.
    Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

Originariamente Scritto da raiden_gladiatrice Visualizza Messaggio
      io un pò ce l'ho con Square che per fare un videogioco ci mette una vita.
      Eh è vero sono proprio lenti quelli di square.

Comment

beh i giochi che fa square nn sono proprio dei giochini piccoli piccoli...

io una piccola critica la muoverei non tanto contro un gioco, Blue Dragon (apparte iol doppiaggio che è penoso vabbè ma li non centra lo sviluppatore è colpa della distribuzione), quanto per la transposizione anime del titolo... hanno fatto un anime di emme per niente coerente con la trama di BlueDragon che oreserei dire ben fatta.
        Last edited by Dewyz81; 07 May 2009, 08:24.
        Dewyz81

Comment

Capcom, per l'eccessiva commercializzazione di uno dei suoi più famosi brand.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
            Capcom, per l'eccessiva commercializzazione di uno dei suoi più famosi brand.
            quoto, guardate resident evil 5, 4 anni di sviluppo e dura 9 ore, ma che scherzo è? non so come abbiano impiegato tanto tempo
            l'imperatore non è indulgente quanto me
            sigpic

Comment

Epic: Dov' è la trama di Gears of War?
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                Quante volte vi siete arrabbiati per un gioco sul vostro personaggio prreferito,oppure sulla vostra serie preferita,magari perchè aveva una longevità bassa,una storia non fedele all'originale oppure perchè non era stato doppiato nella vostra lingua.
                Io varie critiche le ho fatte per mario bros,perchè non è stato mai doppiato nella lingua nostrana e mi sarebbe sempre piaciuto mario con una voce sbarazzina e non i soliti versi(uauuu,ihhhih).
                E voi?
                Io sono un po' arrabbiata per ICO! Un gioco bellissimo, ma troppo corto! L'unico che ho finito in tre giorni! E Poi...Lara Croft- Angel of Darkness, c'era un bug terribile che sulla treccia di Lara, aveva uno strascico insopportabile a vedersi! ho dovuto resettare molte volte, per toglierlo!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

la rockstar per canis canem edit:la storia principale ha solo 70 missioni e quelle secondarie sono tutte uguali...
                  l'ho finito al 100&% in una settimana...e perchè non hanno fatto delle sessioni multigiocatore?!
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Io non ho grandi critiche da muovere contro le SH a parte le lunghe attese per un gioco Square-Enix come già citato
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

eidos per i soliti problemi d'inquadratura nei vari tomb raider...
                      greatfede

Comment

Anzi credo che Capcom non debba continuare a rubare soldi oltre la normale tollerabilità
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

square enix per i motivi già citati e per alcuni dlc ladrate di altre case di VG
                          the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Valve: "Steam è una porcata. Io vi voglio bene in ogni caso, ma almeno ammettetelo."

Capcom: "Almeno UN conversione PC entro i limiti del decoro. Non vi chiedo troppo."

Double Fine: "Clonate Tim Schafer. Uno non mi basta."

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

Comment

mi dimenticavo square che per il prossimo KH ci farà aspettare anni e anni....
                              greatfede

Comment

Working...
                              X