Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le critiche che vorreste rivolgere ai vostri sviluppatori sul vostro gioco preferito?
io richiedo un Tomb Raider decente, un titolo che rispecchi l'importanza del nome della serie...ho saputo che Lara è stata venduta da Eidos a Black Isle Studios, lo sviluppatore di fallout...qualcuno sa qualcosa?
io chiedo di piu a square enix per kingdom hearts,rockstar perche voglio assoluta,mente canis canem edit2,e vorrei fare una critica a sony computer entertairment europe,che ha cancellato the getaway ps3 be eight days
E Poi...Lara Croft- Angel of Darkness, c'era un bug terribile che sulla treccia di Lara, aveva uno strascico insopportabile a vedersi! ho dovuto resettare molte volte, per toglierlo!
quel gioco è ua vergogna. dopo di quello mai più tomb rider
quel gioco è ua vergogna. dopo di quello mai più tomb rider
Anche se tecnicamente non era un granchè, è il 1° dei tre della serie che ho giocato, di Tomb Raider!Era un po' lento, come gameplay, ma era carino! Anche se è il più ricco di bugs! Una volta è successo che Lara continuava a cadere senza fermarsi!Ho dovuto resettare mille volte!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
quoto, guardate resident evil 5, 4 anni di sviluppo e dura 9 ore, ma che scherzo è? non so come abbiano impiegato tanto tempo
quoto... poi anche re non è più un survival-horror
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Guerrila: la trama su killzone c'è? e dov'è? e se non c'è dov'è andata?
Epic: non fare più il matchmaking
Bungie: metti qualche cacchio di video in game di halo osdt
Square Enix: non azzardarti più a mettere il gambit
Valve: togliete steam, e mettetevi a fare hl 3 lavativi!
Incazzato per Capcom. Incazzato perchè in favore di giochi cooperativi (Lost Planet, Resident Evil e tanti altri) ha abbandonati capolavori del calibro dei vecchi RE, di Onimusha, di Shadow of Rome e solo Dio sa cosa sto dimenticando. C'è solo da piangere per la piega presa da questa gente.
Piccola critica verso gli sviluppatori di "Naruto Ultimate Ninja 4 Shippuden" (che per altro può esser considerato un ottimo consiglio per il furturo):
-Ma per quale recondito motivo avete levato le vere missioni di Grado (S, A, B, C, D), quelle "infinite" ed in più avete tolto i livelli di tutti i personaggi (che erano presenti nella versione precedente).
In questo modo il gioco dura davvero pochissimo ed il giocatore si ritrova a non saper cosa fare dopo aver completato le uniche 2 modalità di rilievo.
Caspita ci ho messo 3 giorni a finirlo al 100% speravo in molto di più.
Comment