Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Vorrei sapere che cosa comprende il bundle con killzone 2... quanti controller ci sono?? quanti gb ha la ps3?? insomma tutto quello che sapete grazie... doma mi compro la play 3 quindi veloci!!
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
Quella da 40 e 60 GB, dicono, non la vendono più... è più probabile che sia da 80 GB, quella da 40 e 60 GB si trovano ancora ma in realtà non andrebbero messe negli sacaffali poichè hanno deciso di toglierle...
Vorrei sapere che cosa comprende il bundle con killzone 2... quanti controller ci sono?? quanti gb ha la ps3?? insomma tutto quello che sapete grazie... doma mi compro la play 3 quindi veloci!!
1 joystick, hd 80 gb, la prendo anche io o sabato o la settimana prossima
1 joystick, hd 80 gb, la prendo anche io o sabato o la settimana prossima
wow allora ci troveremo su psn! solo un controller???!!! che palle!!! mi tocca sborsare euri in più!!! (vanno bene anche i controller della ps2 0_0????)
wow allora ci troveremo su psn! solo un controller???!!! che palle!!! mi tocca sborsare euri in più!!! (vanno bene anche i controller della ps2 0_0????)
Esiste l'adattatore per il controller della ps2, ma evita, all'inizio un joystick va più che bene.
Il contenuto è appunto killzone 2, la ps3 da 80 GB (le altre sono fuori commercio, ora vendono solo quelle da 80), e il controller. Dacci immediatamente il tuo ID del PSN
Comment