Vorrei sapere che cosa comprende il bundle con killzone 2... quanti controller ci sono?? quanti gb ha la ps3?? insomma tutto quello che sapete grazie... doma mi compro la play 3 quindi veloci!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Contenuto bundle ps3 killzone 2.....
Collapse
X
-
Quella da 40 e 60 GB, dicono, non la vendono più... è più probabile che sia da 80 GB, quella da 40 e 60 GB si trovano ancora ma in realtà non andrebbero messe negli sacaffali poichè hanno deciso di toglierle...sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioVorrei sapere che cosa comprende il bundle con killzone 2... quanti controller ci sono?? quanti gb ha la ps3?? insomma tutto quello che sapete grazie... doma mi compro la play 3 quindi veloci!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio1 joystick, hd 80 gb, la prendo anche io o sabato o la settimana prossimaLast edited by Vaan920; 07 May 2009, 17:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggiowow allora ci troveremo su psn! solo un controller???!!! che palle!!! mi tocca sborsare euri in più!!! (vanno bene anche i controller della ps2 0_0????)
Poi il DualShock 2 non ha il SixAxissigpic
Comment
-
Esiste l'adattatore per il controller della ps2, ma evita, all'inizio un joystick va più che bene.
Il contenuto è appunto killzone 2, la ps3 da 80 GB (le altre sono fuori commercio, ora vendono solo quelle da 80), e il controller. Dacci immediatamente il tuo ID del PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggiodentro il bundle c'è un pupazzetto di Helgast. basta
costo 390 euro!
Comment
Comment