Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
metal gear solid
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggionon hai capito , in mgs5 verranno narrate le vicente che hanno portato raiden allo stato di esoscheletro in cui si trovava in mgs4 , mentre in mgs2 lo avevamo lasciato umano.
p.s. che c'entra mgs3?
E, dopo tutto, non che me ne freghi molto di come Raiden sia diventato una macchina. MGS ha sempre avuto una trama che mirava a raccontare qualcosa di grande, qualcosa che non fosse interno al videogioco, ma qualcosa che potesse essere riconducibile alla nostra epoca e al mondo di oggi. Così, la saga sarebbe completamente rovinata.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioC'entra perché hai detto che verranno raccontate le vicende di Raiden tra il 2 e il 4, e in mezzo ci sta il 3, che non c'entra assolutamente niente.
E, dopo tutto, non che me ne freghi molto di come Raiden sia diventato una macchina. MGS ha sempre avuto una trama che mirava a raccontare qualcosa di grande, qualcosa che non fosse interno al videogioco, ma qualcosa che potesse essere riconducibile alla nostra epoca e al mondo di oggi. Così, la saga sarebbe completamente rovinata.
ordine cronologici degli eventi
mgs3
mgs1
mgs2
mgs4
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioC'entra perché hai detto che verranno raccontate le vicende di Raiden tra il 2 e il 4, e in mezzo ci sta il 3, che non c'entra assolutamente niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiograve errore,tra mgs2 e mgs4 non ce il 3 il 3 e mbientato prima di tutti
mgs3
mgs1
mgs2
mgs4
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiograve errore,tra mgs2 e mgs4 non ce il 3 il 3 e mbientato prima di tutti
mgs3
mgs1
mgs2
mgs4
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioVai a rileggere qualche mio post precedente va, che dico che mgs3 fra mgs2 e 4 non c'entra niente. Ti giuro che sbaglio difficilmente su mgs, ci ho passato praticamente tutta la mia vita da videogiocatore.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggioe poi non vuoi il 5.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioPuoi dire giuro che non lo vuole. O meglio, non vuole che continui la saga di MGS, che per lui, per me e per ogni vero fan di MGS è finita.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioPuoi dire giuro che non lo vuole. O meglio, non vuole che continui la saga di MGS, che per lui, per me e per ogni vero fan di MGS è finita.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa neanche io lo voglio. Sono fans anche delle cose brevi, concise e fatte per bene, se è per questo. Non voglio una telenovela ridicola come tutti i cartoni/sceneggiati tv.
Questo non significa che non possa esserci una serie Metal Gear, che ,anzi, sarebbe ben accetta.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioEsattamente. La serie Metal Gear Solid è finita.
Questo non significa che non possa esserci una serie Metal Gear, che ,anzi, sarebbe ben accetta.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn realtà anche la serie Metal Gear è finita, con i primi due su MSX
Bè, nulla gli vieta di iniziarne una nuova, se fatta come si deve.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggioio lo voglio eccome il 5 , ma anche il 6 , 7 , ecc...
E cosa ci metti, Snake che fa fuori a cqc il suo coinquilino in ospizio?
Metal Gear Solid è finito, se vogliono tirare in ballo qualche altro vecchio personaggio per piazzarlo come nuovo protagonista lo rovineranno, se piazzano ancora Snake lo rovineranno.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggioio lo voglio eccome il 5 , ma anche il 6 , 7 , ecc...
A parte il fatto che ciò che non vedo come ciò che ho detto nel messaggio precedente, non debba farmi volere il 5. Come dirò sempre (e ho sempre detto e pensato), il 5 NON dovrebbe essere fatto, perché andrebbe a rovinare qualcosa di leggendario. Se tu vuoi il 6 il 7 e così via, fai pure, se ti piace giocare con della spazzatura.Last edited by filo23; 11 May 2009, 18:22.
Comment
Comment