Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non hai capito , in mgs5 verranno narrate le vicente che hanno portato raiden allo stato di esoscheletro in cui si trovava in mgs4 , mentre in mgs2 lo avevamo lasciato umano.
p.s. che c'entra mgs3?
C'entra perché hai detto che verranno raccontate le vicende di Raiden tra il 2 e il 4, e in mezzo ci sta il 3, che non c'entra assolutamente niente.
E, dopo tutto, non che me ne freghi molto di come Raiden sia diventato una macchina. MGS ha sempre avuto una trama che mirava a raccontare qualcosa di grande, qualcosa che non fosse interno al videogioco, ma qualcosa che potesse essere riconducibile alla nostra epoca e al mondo di oggi. Così, la saga sarebbe completamente rovinata.
C'entra perché hai detto che verranno raccontate le vicende di Raiden tra il 2 e il 4, e in mezzo ci sta il 3, che non c'entra assolutamente niente.
E, dopo tutto, non che me ne freghi molto di come Raiden sia diventato una macchina. MGS ha sempre avuto una trama che mirava a raccontare qualcosa di grande, qualcosa che non fosse interno al videogioco, ma qualcosa che potesse essere riconducibile alla nostra epoca e al mondo di oggi. Così, la saga sarebbe completamente rovinata.
grave errore,tra mgs2 e mgs4 non ce il 3 il 3 e mbientato prima di tutti
ordine cronologici degli eventi
mgs3
mgs1
mgs2
mgs4
comunque che lo si voglia o no mgs5 è alle porte!!!!!!
grave errore,tra mgs2 e mgs4 non ce il 3 il 3 e mbientato prima di tutti
ordine cronologici degli eventi
mgs3
mgs1
mgs2
mgs4
Vai a rileggere qualche mio post precedente va, che dico che mgs3 fra mgs2 e 4 non c'entra niente. Ti giuro che sbaglio difficilmente su mgs, ci ho passato praticamente tutta la mia vita da videogiocatore.
Vai a rileggere qualche mio post precedente va, che dico che mgs3 fra mgs2 e 4 non c'entra niente. Ti giuro che sbaglio difficilmente su mgs, ci ho passato praticamente tutta la mia vita da videogiocatore.
Puoi dire giuro che non lo vuole. O meglio, non vuole che continui la saga di MGS, che per lui, per me e per ogni vero fan di MGS è finita.
Ma neanche io lo voglio. Sono fans anche delle cose brevi, concise e fatte per bene, se è per questo. Non voglio una telenovela ridicola come tutti i cartoni/sceneggiati tv.
Ma neanche io lo voglio. Sono fans anche delle cose brevi, concise e fatte per bene, se è per questo. Non voglio una telenovela ridicola come tutti i cartoni/sceneggiati tv.
Esattamente. La serie Metal Gear Solid è finita.
Questo non significa che non possa esserci una serie Metal Gear, che ,anzi, sarebbe ben accetta.
io lo voglio eccome il 5 , ma anche il 6 , 7 , ecc...
Ah, anche il sei ed il sette?
E cosa ci metti, Snake che fa fuori a cqc il suo coinquilino in ospizio?
Metal Gear Solid è finito, se vogliono tirare in ballo qualche altro vecchio personaggio per piazzarlo come nuovo protagonista lo rovineranno, se piazzano ancora Snake lo rovineranno.
sigpic Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
io lo voglio eccome il 5 , ma anche il 6 , 7 , ecc...
Per questo non sei un fan di mgs. Scusa, ma non pensi che continuando, il gioco diventerebbe una commercialata? Finirebbe per diventare (e decadere) come Resident Evil. Tutto ha una fine, e mgs ha una delle migliori, andare avanti è un grosso sbaglio. Forse questo però lo può capire solo a chi mgs piace veramente.
A parte il fatto che ciò che non vedo come ciò che ho detto nel messaggio precedente, non debba farmi volere il 5. Come dirò sempre (e ho sempre detto e pensato), il 5 NON dovrebbe essere fatto, perché andrebbe a rovinare qualcosa di leggendario. Se tu vuoi il 6 il 7 e così via, fai pure, se ti piace giocare con della spazzatura.
Comment