Annuncio

Collapse
No announcement yet.

metal gear solid

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Per questo non sei un fan di mgs. Scusa, ma non pensi che continuando, il gioco diventerebbe una commercialata? Finirebbe per diventare (e decadere) come Resident Evil. Tutto ha una fine, e mgs ha una delle migliori, andare avanti è un grosso sbaglio. Forse questo però lo può capire solo a chi mgs piace veramente.
    A parte il fatto che ciò che non vedo come ciò che ho detto nel messaggio precedente, non debba farmi volere il 5. Come dirò sempre (e ho sempre detto e pensato), il 5 NON dovrebbe essere fatto, perché andrebbe a rovinare qualcosa di leggendario. Se tu vuoi il 6 il 7 e così via, fai pure, se ti piace giocare con della spazzatura.
    Quoto, per me hai proprio ragione. La saga di mgs deve rimanere com'è...che possa essere maledetto chi dice di voler giocare un seguito

Comment

Vai a rileggere qualche mio post precedente va, che dico che mgs3 fra mgs2 e 4 non c'entra niente. Ti giuro che sbaglio difficilmente su mgs, ci ho passato praticamente tutta la mia vita da videogiocatore.
      lo so che mgs3 con mgs2 e mgs4 non centra niente,infatti in mgs3 il personaggio e il padre(piu o meno)di quello di mgs1 mgs2 mgs4

Comment

ma kojima sara al capo del progetto mgs5?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          ma kojima sara al capo del progetto mgs5?
          mi pare di no, ma non ne sono sicuro. Ormai 'sto mgs5 mi ha fatto solo confusione

Comment

ma un mgs senza a capo kojima non è un metal gear solid.... sarebbe tutta un'altra cosa.... nei SUOI giochi c'è sempre un tocco di classe particolare
            the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
              ma un mgs senza a capo kojima non è un metal gear solid.... sarebbe tutta un'altra cosa.... nei SUOI giochi c'è sempre un tocco di classe particolare
              Appunto per questo che sarà una delusione (dai, lo si sa già ancor prima che esca )

Comment

Appunto per questo che sarà una delusione (dai, lo si sa già ancor prima che esca )
                bhe non è detto che non ci sia a capo. Kojima aveva promesso di abbandonare la saga con la fine del primo, e si è visto come è andata a finire.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  bhe non è detto che non ci sia a capo. Kojima aveva promesso di abbandonare la saga con la fine del primo, e si è visto come è andata a finire.
                  Ah...questo non lo sapevo. Allora come non detto; ma credo che se Kojima stesso produrrà mgs5, la delusione sarà ancora più forte...

Comment

Ah...questo non lo sapevo. Allora come non detto; ma credo che se Kojima stesso produrrà mgs5, la delusione sarà ancora più forte...
                    Bhe la storia è semplice. Fa il primo MG1 per MSX: fallimento totale. Gli danno una seconda chance, con MGS2: fallimento totale più del primo. Arriva la PS1, ultimo lavoro poi lo sbattono fuori: ha il culo di sfondare con MGS, ma promette di smetterla lì. Gli arrivano lettere minatorie (non si sa quanto sia vero), allora fa contento i fan e sviluppa il 2, ma promette di smetterla lì, con il finale aperto che vuol dire tutto e niente. Poi bho, date le richieste, fa un altro capitolo pur continuando per la sua strada: non continuare la saga, tanto che fa un prequel. Poi alla fine pare si sia rotto il cazzo e ha concluso tutto con il 4
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Bhe la storia è semplice. Fa il primo MG1 per MSX: fallimento totale. Gli danno una seconda chance, con MGS2: fallimento totale più del primo. Arriva la PS1, ultimo lavoro poi lo sbattono fuori: ha il culo di sfondare con MGS, ma promette di smetterla lì. Gli arrivano lettere minatorie (non si sa quanto sia vero), allora fa contento i fan e sviluppa il 2, ma promette di smetterla lì, con il finale aperto che vuol dire tutto e niente. Poi bho, date le richieste, fa un altro capitolo pur continuando per la sua strada: non continuare la saga, tanto che fa un prequel. Poi alla fine pare si sia rotto il cazzo e ha concluso tutto con il 4
                      E come dargli torto
                      Scherzi a parte, non avrei mai immaginato che dietro una storia così ce ne fosse un'altra che rischiava di compromettere l'intera saga. Piuttosto che deludente, sarà interessante vedere come Kojima ne uscirà con mgs5

Comment

Kojima non finirà mai di stupirmi
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

eh, ok che non me la sento di andare contro il mitico kojima, ma si sta parlando del seguito di una saga che è un capolavoro ma è conclusa e sta benissimo così come è...io la vedo come un gran rischio di compromettere un grandissimo capolavoro...

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                            eh, ok che non me la sento di andare contro il mitico kojima, ma si sta parlando del seguito di una saga che è un capolavoro ma è conclusa e sta benissimo così come è...io la vedo come un gran rischio di compromettere un grandissimo capolavoro...
                            Mi aggiungo alla schiera di chi crede che questo MGS5 possa compromettere una saga capolavoro
                            last.fm
                            myanimelist
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                              Mi aggiungo alla schiera di chi crede che questo MGS5 possa compromettere una saga capolavoro
                              Ormai siamo in tanti.
                              Ma la saga MGS non sarà mai compromessa. E' semplicemente finita. Basterà non comprare il nuovo capitolo, se sarà ricollegato alla mitica serie. O giocarlo come se fosse qualcosa di completamente nuovo.
                              Ripeto, MGS è finito. Ed è finito in maniera eccelsa. Niente può comprometterlo.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                                Ormai siamo in tanti.
                                Ma la saga MGS non sarà mai compromessa. E' semplicemente finita. Basterà non comprare il nuovo capitolo, se sarà ricollegato alla mitica serie. O giocarlo come se fosse qualcosa di completamente nuovo.
                                Ripeto, MGS è finito. Ed è finito in maniera eccelsa. Niente può comprometterlo.
                                Io credo che tu abbia fin troppo ragione. Ti stimo
                                last.fm
                                myanimelist
                                sigpic

Comment

Working...
                                X