Annuncio

Collapse
No announcement yet.

videogichi contro i videogiocatori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• videogichi contro i videogiocatori

secondo voi ci sono videogiochi che danneggiano l'immagine dei videogiocatori agli occhi di chi nn ha mai preso in mano un pad ( ma nn è un idiota ) ?????
    secondo me si e nn parlo dei vari gta e compagnia ma di videogiochi che si spingono davvero oltre il limite ... ultimo esempio il gioco by illusion che porta il nome di repelay ... una vera vergogna x noi videogiocatori che ci fa sembrare davvero dei mostri ....
    PS se vi sembra opportno chiudere o spostare il topic fate pure ...
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

eh ma che stai dicendo non c0ho capito na mazza ??

Comment

Non credo ci siano videogiochi che danneggino l'immagine di un videogiocatore. Secondo me l'immagine di un videogiocatore viene danneggiata da altre persone che trovino anormale il giocare con una console o PC al posto di fare altre cose che siano (secondo loro) "normali".

Ps. Spero di essermi espresso bene
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
        Non credo ci siano videogiochi che danneggino l'immagine di un videogiocatore. Secondo me l'immagine di un videogiocatore viene danneggiata da altre persone che trovino anormale il giocare con una console o PC al posto di fare altre cose che siano (secondo loro) "normali".

Ps. Spero di essermi espresso bene
        Verissimo! Di recente mi sembra di sentire discorsi di razzismo verso certi video-giocatori! Secondo me i videogiocatori sono tutti uguali, non ha importanza il tipo di console che usano!Fosse anche la ps1! e certi videogiochi non si è costretti a comprarli se non piacciono, non vedo il problema!
        Last edited by jenny56; 10 May 2009, 15:15.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Verissimo! Di recente mi sembra di sentire discorsi di razzismo verso certi video-giocatori! Secondo me i videogiocatori sono tutti uguali, non ha importanza il tipo di console che usano!Fosse anche la ps1! e certi videogiochi non si è costretti a comprarli se non piacciono, non vedo il problema!
          Non credo che il punto sia l'uso di una certa console o PC ma dal vedere persone che fanno uso di console/PC come persone strane solo perchè non si adeguano al concetto di normalità della maggior parte della gente
          last.fm
          myanimelist
          sigpic

Comment

Non credo che il punto sia l'uso di una certa console o PC ma dal vedere persone che fanno uso di console/PC come persone strane solo perchè non si adeguano al concetto di normalità della maggior parte della gente
            Ma qual'è la normalità fra videogiocatori?Non esiste proprio! Non c'è differenza fra giochi al pc o alla console! per me, siamo tutti matti! I pregiudizi non devono esistere!

Comment

Ma qual'è la normalità fra videogiocatori?Non esiste proprio! Non c'è differenza fra giochi al pc o alla console! per me, siamo tutti matti! I pregiudizi non devono esistere!
              è una cosa che ho fatto capire nei miei precendenti post che non c'è differenza tra chi usa console o PC.
              I pregiudizi provengono da gente che non fanno uso di oggetti videoludici che per loro sono fuori dal loro pensare la normalià tutto qui
              last.fm
              myanimelist
              sigpic

Comment

è una cosa che ho fatto capire nei miei precendenti post che non c'è differenza tra chi usa console o PC.
                I pregiudizi provengono da gente che non fanno uso di oggetti videoludici che per loro sono fuori dal loro pensare la normalià tutto qui
                Appunto, ognuno si deve sentire "normale" a modo suo!Siamo liberi di pensare ciò che vogliamo! Io, senza videogiochi, non mi sentirei...normale!

Comment

Appunto, ognuno si deve sentire "normale" a modo suo!Siamo liberi di pensare ciò che vogliamo! Io, senza videogiochi, non mi sentirei...normale!
                  Sicuramente. Io condivido il tuo modo di pensare ma non credo sia così per la maggioranza delle persone che non sono videogiocatori
                  last.fm
                  myanimelist
                  sigpic

Comment

forse nn mi sono spigato bene ... io intendevo che alcuni giochi sono un insulto verso noi giocatori e favoriscono la nscita di tutti quei pregiudizi che poi cusano le pokemiche su giochi come gta e c.
                    PS lo scopo del sopra citato repelay ad esempio è viokentare delle ragazzine .... io nn dico che poi uno lo fa davvero ma è cmq una cosa schifosa
                    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                      PS lo scopo del sopra citato repelay ad esempio è viokentare delle ragazzine .... io nn dico che poi uno lo fa davvero ma è cmq una cosa schifosa
                      Adesso posso dire di non aver compreso appieno quello che hai detto
                      last.fm
                      myanimelist
                      sigpic

Comment

forse nn mi sono spigato bene ... io intendevo che alcuni giochi sono un insulto verso noi giocatori e favoriscono la nscita di tutti quei pregiudizi che poi cusano le pokemiche su giochi come gta e c.
                        Adesso sì, ho capito! Se ti riferisci ai vari GTA ti dò ragione, fino ad un certo punto, c'è il PEG che avvisa ma non vieta la vendita di questi giochi violenti ai minori. Questa responsabilità è affidata ai genitori, non sempre presenti, quando si acquista un videogioco...

Comment

forse intendi che i videogiocatori commettono crimini perchè influenzati dai giochi, se uno è matto non è colpa di un gioco, e poi tutti i film alla tv (semai è quella che influeza come quel bimbo col cosatume di superman che credendo di volare si buttò dal 4 piano (gente quelli sono casi isolati i videogiochi e la tv nn c'entrano niente perchè uno deve essere parecchio c****one per credere a sta roba

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                            forse intendi che i videogiocatori commettono crimini perchè influenzati dai giochi, se uno è matto non è colpa di un gioco, e poi tutti i film alla tv (semai è quella che influeza come quel bimbo col cosatume di superman che credendo di volare si buttò dal 4 piano (gente quelli sono casi isolati i videogiochi e la tv nn c'entrano niente perchè uno deve essere parecchio c****one per credere a sta roba
                            Straquoto credo che per farsi influenzare bisogna essere già di per sè un pò matti
                            last.fm
                            myanimelist
                            sigpic

Comment

cavolo c'è un gioco così...ma sono arrivati allo squallore...no così no...si perde lo spirito del gioco...perchè non siamo più videogiocatori ma come si dice al mio paese "rattusi"!!!

If you die I will die too...

Comment

Working...
                              X