Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I am alive

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

se avete ancora dubbi sul fatto che sarà in prima pers :
    Il gioco sarà interamente in prima persona, ma è stato assicurato che non sarà un fps.
    FONTE wikipedia .....
    e ora provate a dire che me lo sono inventato
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
      se avete ancora dubbi sul fatto che sarà in prima pers :
      Il gioco sarà interamente in prima persona, ma è stato assicurato che non sarà un fps.
      FONTE wikipedia .....
      e ora provate a dire che me lo sono inventato
      No, hai ragione, io non ero del tutto convinto, quindi non ci ho messo la mano sul fuoco.

Comment

filo nn mi riferivo a te ma a un certo ninja della foglia ..... tssss ..... forse nn sa che ho la scienza infusa
        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Uhm, al momento non mi ispira un granchè, non mi piacciono tanto i giochi troppo basati sulla vita reale, in cui bisogna sopravvivere, comunque si vedrà
          sigpic

Comment

La Ubisoft mi ispira un ennesima volta con questo gioco. Ma si sa la data di uscita??
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
              filo nn mi riferivo a te ma a un certo ninja della foglia ..... tssss ..... forse nn sa che ho la scienza infusa
              No vabè, tanto anche io pensavo fosse in prima, ora mi sono più chiare le cose
              Solo che se non essendo uno sparatutto, mi risulta difficile pensare cosa tireranno fuori

Comment

Working...
              X