Annuncio

Collapse
No announcement yet.

killzone 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• killzone 3

non illudetevi,ma secondo voi quando uscira killzone3 io direi natale 2011

estate 2013
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

eh esagerato...se va bene lo vedremo nel 2013...
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        eh esagerato...se va bene lo vedremo nel 2013...
        peche?ora guerrila a il versante tecnico gia pronto,mica ci impiegano 4 anni!

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          questo è l'errore che ha fatto konami con pes...quello di non migliorarsi...e guarda i risultati....
          greatfede

Comment

Spoiler:
            iniziate a giocare con questo o ha andare a comprarlo come me medesimo stesso sottoscritto deve ancora fare

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
              questo è l'errore che ha fatto konami con pes...quello di non migliorarsi...e guarda i risultati....
              quello di pes e tutta un altra storia,e poi dal versante tecnico killzone e il numero1 e non ha niente da migliorarsi

Comment

quello di pes e tutta un altra storia,e poi dal versante tecnico killzone e il numero1 e non ha niente da migliorarsi
                anche pes era il numero uno...ora invece....
                greatfede

Comment

si può sempre migliorare pensate 20 anni fa sega race driver nelle sale giochi sembravano perfetti e ora si sono mooolto sorpassati

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                    si può sempre migliorare pensate 20 anni fa sega race driver nelle sale giochi sembravano perfetti e ora si sono mooolto sorpassati
                    grazie...ma io intendo che se esce un altr killzone con la grafica piu o meno come quella di killzone2 tutti sarebbere contenti,poi tu se tu vuoi aspetta pure fino al 2029...
                    Last edited by ; 10 May 2009, 21:16.

Comment

bhe, è pronto il motore, ma gli vuoi dare il tempo di creare tutti i nuovi livelli, animazioni, e via dicendo? Hanno il motore, ora devono ricreare tutta la macchina.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        bhe, è pronto il motore, ma gli vuoi dare il tempo di creare tutti i nuovi livelli, animazioni, e via dicendo? Hanno il motore, ora devono ricreare tutta la macchina.
                        2 anni sembrano pochi?

Comment

2 anni sembrano pochi?
                          di certo non ci rimettono lo stesso tempo, questo è vero. 2 anni cmq si, mi sembrano ancora un po' pochini. Il motore è capace di reggere una mole immensa di roba, ma suddetta mole immensa di roba la devi un attimo ricreare, mica il motore ti aiuta in qualche modo.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            di certo non ci rimettono lo stesso tempo, questo è vero. 2 anni cmq si, mi sembrano ancora un po' pochini. Il motore è capace di reggere una mole immensa di roba, ma suddetta mole immensa di roba la devi un attimo ricreare, mica il motore ti aiuta in qualche modo.
                            a natale 2011 dal uscita di killzone2 sono 2 anni e circa 9 mesi quindi secondo me ce la fanno
                            p.s io ho fretta il finale mi ha lasciato molto incuriosito

Comment

a natale 2011 dal uscita di killzone2 sono 2 anni e circa 9 mesi quindi secondo me ce la fanno
                              p.s io ho fretta il finale mi ha lasciato molto incuriosito
                              dovrebbero farla pensatece l'infinity ward per cod6 ci ha messo menoi di 2 anni

Comment

Working...
                              X