non illudetevi,ma secondo voi quando uscira killzone3 io direi natale 2011
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
killzone 3
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioeh esagerato...se va bene lo vedremo nel 2013...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiopeche?ora guerrila a il versante tecnico gia pronto,mica ci impiegano 4 anni!
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioquesto è l'errore che ha fatto konami con pes...quello di non migliorarsi...e guarda i risultati....
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioquello di pes e tutta un altra storia,e poi dal versante tecnico killzone e il numero1 e non ha niente da migliorarsi
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioquello di pes e tutta un altra storia,e poi dal versante tecnico killzone e il numero1 e non ha niente da migliorarsi
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiosi può sempre migliorare pensate 20 anni fa sega race driver nelle sale giochi sembravano perfetti e ora si sono mooolto sorpassati
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiopeche?ora guerrila a il versante tecnico gia pronto,mica ci impiegano 4 anni!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobhe, è pronto il motore, ma gli vuoi dare il tempo di creare tutti i nuovi livelli, animazioni, e via dicendo? Hanno il motore, ora devono ricreare tutta la macchina.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio2 anni sembrano pochi?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiodi certo non ci rimettono lo stesso tempo, questo è vero. 2 anni cmq si, mi sembrano ancora un po' pochini. Il motore è capace di reggere una mole immensa di roba, ma suddetta mole immensa di roba la devi un attimo ricreare, mica il motore ti aiuta in qualche modo.
p.s io ho fretta il finale mi ha lasciato molto incuriosito
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioa natale 2011 dal uscita di killzone2 sono 2 anni e circa 9 mesi quindi secondo me ce la fanno
p.s io ho fretta il finale mi ha lasciato molto incuriosito
Comment
Comment