Annuncio

Collapse
No announcement yet.

killzone 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

NN so sicuramente molto avanti nel 2000 e qualke...qualke.....cosa.............
    Cmq spero ke lo facciano per multi piattaforma......cosi potrò assaporare la sua magnificità........SpErIaMo..........
    sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      di certo non ci rimettono lo stesso tempo, questo è vero. 2 anni cmq si, mi sembrano ancora un po' pochini. Il motore è capace di reggere una mole immensa di roba, ma suddetta mole immensa di roba la devi un attimo ricreare, mica il motore ti aiuta in qualche modo.
      cioè io dico per metterci piu di due anni io non mi limiterei a creare solo nuove livelli e animazioni,la grafica anche se bella andrebbe comunque ritoccata,inoltre non credo proprio che la grafica rimarrà la migliore esistente per tutto il tempo di sviluppo del suddetto gioco
      quindi secondo me non basta riciclare il motore(poi ovvio che alcune cose possono essere riutilizzate) ma bisogna anche ricreare alcuni elementi....
      greatfede

Comment

Per me possono metterci anche 5 anni, basta che tirino fuori un altro capolavoro
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
          Per me possono metterci anche 5 anni, basta che tirino fuori un altro capolavoro
          Quoto. Per me per sviluppare un gioco possono metterci anche 10 anni, basta che pensino bene su come svilupparlo, e che alla fine salti fuori un buon lavoro

Comment

Credo che Kz3 uscirà verso il 2012. Non credo proprio prima.

Comment

Non credo che uscirà prima di 3 anni. Comunque per me possono anche metterci 5 anni, basta che ne esca un gioco come K2 e magari duri anche un po' di più.

Comment

Mah... credo durante la seconda metà del 2011.

Comment

Spero il dopo il 2012: devo ancora giocare il 2! Beh... se è per questo, devo ancora comprare la PS3...

Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    non illudetevi,ma secondo voi quando uscira killzone3 io direi natale 2011
                    perchè è previsto un seguito?
                    VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
                      perchè è previsto un seguito?
                      ci sara al 100%,basta che guardi il finale....

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        ci sara al 100%,basta che guardi il finale....
                        ok.., ammetto di non averlo ancora giocato
                        VIVA L'INVERNO!!!

Comment

ah ma è già sicuro che ci sarà un seguito?...lo chiedo perchè in effetti la fine del 2 non la ho prorpio vista

Comment

Cercherò di comprare il 2 prima di pensare a quando uscirà il 3 per ora Bioshock e Tomb Raider hanno la priorità
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

sinceramente devo dire ke killzone2 mi ha colpito solo di grafica, la storia è troppo corta è vero che a soldato elité è difficilissimo, online non è un grankè troppe poke armi. Quindi anche se uscirà il 3 non credo di acquistarlo
                              Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                              Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Working...
                              X