Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead space vs tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dead space vs tutti

Secondo me dead space e il miglior survival horror di sempre,siete daccordo?
    concorrenti:resident evil,silent hill,alone in the dark,siren,haunting ground,project zero,rule of rose,kuon
    se ho dimenticato qualche saga aggiungetala

per mè se la gioca con la saga di resident evil.

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
      per mè se la gioca con la saga di resident evil.
      io personalmente metto dead spce al 1 postoe resident evil4 al secondo

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        io personalmente metto dead spce al 1 postoe resident evil4 al secondo
        è proprio residen evil 4 che non mi consente di dire dead space.

Comment

No, per niente d'accordo. Insomma, Dead Space è bello, certo, ma non può vedersela con i primi RE o con Silent Hill. RE4 poi ha già molto poco di survival horror, aveva già uno stile molto più action che è poi esploso del tutto in RE5.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            No, per niente d'accordo. Insomma, Dead Space è bello, certo, ma non può vedersela con i primi RE o con Silent Hill. RE4 poi ha già molto poco di survival horror, aveva già uno stile molto più action che è poi esploso del tutto in RE5.
            io amo dead space e resident evil4,mentre i vecchi re mi piacevano dicretamente pero sono rimasto scottato da il deludentissimo code veronica,in quanto a silent hill per m,e il 2 e fantastico,poi pero e sprofondato neel oblio,come rischiava di di finire re se non avessoro fatto il 4

Comment

ciò no toglie che re4 è un capolavoro assoluto , forse il miglior gioco della scorsa generazione.

Comment

ciò no toglie che re4 è un capolavoro assoluto , forse il miglior gioco della scorsa generazione.
                Convinto te
                Meno male che tra tutti gli episodi di RE ti accontenti proprio del 4.

Comment

Convinto te
                  Meno male che tra tutti gli episodi di RE ti accontenti proprio del 4.
                  guarda che il 4 è osannato da critici , esperti , riviste e videogiocatori.

Comment

quoto,e anche da me e da tutti i mie amici che ce l anno

Comment

Non so, è difficile parlare di una cosa simile. Da un lato abbiamo quello che è indubbiamente il miglior horror degli ultimi tempi, dall'altro saghe che hanno fatto la storia, saghe che l'hanno fatto nascere a dead space. E' impossibile fare paragoni simili. Tra dieci anni ritroviamoci qui e vediamo se anche dead space ha fatto la storia, così potremo dare il verdetto.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

sicuramente è un grandissimo horror...sicuramente il migliore degli ultimi anni...questo è fuori dubbio, ma non me la sento di metterlo davanti anche ai primi silent hill o ai primi resident evil...sicuramente massacra gli ultimi capitoli di entrambe le saghe e resta uno dei migliori esponenti di survival horror come Dio comanda ...BELLISSIMO!

Comment

Va bene, va bene. Renditi conto almeno dell'eresia che hai detto, affermando che RE è il miglior gioco della scorsa generazione. Forse RE4 lo sarà per te. No perché come trama è piuttosto scarno, scontato fino all'osso, e non c'entra niente con la trama reale di RE. Qualsiasi Resident evil riesce a superare il 4 che, per chi ama la saga, finisce inesorabilmente al penultimo posto, giusto prima di RE5, semplicemente per il fatto, che di RE, questi due capitoli, hanno il minimo essenziale (il 5 poi forse ancora meno ).

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            quoto,e anche da me e da tutti i mie amici che ce l anno
                            RESIDENT EVIL 4 : protagonista carismatico , ambientazione fantastica , visuale sublime , bella trama , cosa volere di più......

Comment

RESIDENT EVIL 4 : protagonista carismatico , ambientazione fantastica , visuale sublime , bella trama , cosa volere di più......
                              Ti quoto giusto il protagonista carismatico. Per il resto, RE4 non ha nè un'ambientazione fantastica, nè una bella trama nè qualunque altra cosa citerai da questo post in poi. Tra l'altro, la visuale tra RE e Dead Space è quasi la stessa.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                              X