Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochi da prendere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• giochi da prendere

ciao, volevo qualche consiglio.
    vorrei un gioco nuovo che non superi i 35 (al massimo 40) euro.
    a parte bioshock che non so perchè non mi ispira, che mi consigliate?
    ah, e non posso prendere dallo store e da ebay

Prima dovresti dirci:
    1) i tuoi gusti;
    2) che console hai;
    3) quali giochi hai già.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

E, soprattutto, cosa intendi per "nuovo", dato che bioshock è vecchio
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

XD beh, forse
        ho la PS3 e mi piace piu o meno tutto, tranee che i giochi di guida
        ho pes 2009, fallout 3, uncharted, dead space, dmc4, gta 4 e bad company
        nuovo non so perchè l'ho scritto, sarà un raptus...

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
          XD beh, forse
          ho la PS3 e mi piace piu o meno tutto, tranee che i giochi di guida
          ho pes 2009, fallout 3, uncharted, dead space, dmc4, gta 4 e bad company
          nuovo non so perchè l'ho scritto, sarà un raptus...
          MGS4? Imperdibile se hai giocato gli altri

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=86893

Prima vera volta che questa discussione dà i suoi frutti

Comment

la saga di mgs non l'ho mai fatta e non riuscirei a raccattare i vecchi.. ho anche cercato la trama ma è descritta in maniera penosa.
              filo23: la metà di quelli non li conosco

Comment

Uhmmmhhmm...soulcalibur IV,mercenaries 2 ma sopratutto...resistance!(il primo è platinum e il secondo è a basso prezzo comunque.
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                  la saga di mgs non l'ho mai fatta e non riuscirei a raccattare i vecchi.. ho anche cercato la trama ma è descritta in maniera penosa.
                  filo23: la metà di quelli non li conosco
                  Beh, per quanto riguarda metal gear puoi scaricare dal PS store il database, dove c'è scritto veramente tutto ciò che c'è da sapere.
                  Per la lista dei giochi...beh, puoi chiedere qui e ti sarà data una spiegazione (se anche io li conosco )

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    Beh, per quanto riguarda metal gear puoi scaricare dal PS store il database, dove c'è scritto veramente tutto ciò che c'è da sapere.
                    Per la lista dei giochi...beh, puoi chiedere qui e ti sarà data una spiegazione (se anche io li conosco )
                    Dai, il database è strutturato in modo trppo confuso per un neofita. Non lo si deve vedere molto come un libro che racchiuda le storie, ma come un ottimo modo per ripetere (o apprendere qualche curiosità) su un mondo che già conosci bene.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Dai, il database è strutturato in modo trppo confuso per un neofita. Non lo si deve vedere molto come un libro che racchiuda le storie, ma come un ottimo modo per ripetere (o apprendere qualche curiosità) su un mondo che già conosci bene.
                      Quindi anche io non dovrei prendere MGS4 a meno che prima non abbia finito gli altri?
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                        Quindi anche io non dovrei prendere MGS4 a meno che prima non abbia finito gli altri?
                        ovvio, è una cosa che si sconsiglia a chiunque se non si conosce la trilogia precedente

Comment

ovvio, è una cosa che si sconsiglia a chiunque se non si conosce la trilogia precedente
                          mi sa che devo prendere almeno il primi 2 per pc (il terzo farò a meno)
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                            mi sa che devo prendere almeno il primi 2 per pc (il terzo farò a meno)
                            Non vorrei smorzare l'entusiasmo, ma anche il 3 è vitale per la trama

Comment

Non vorrei smorzare l'entusiasmo, ma anche il 3 è vitale per la trama
                              Ho letto che è un prequel... la trama in generale me la sono fatta raccontare da un mio amico che l' aveva giocato su ps2, o al limite mi scaricherò il database
                              sigpic

Comment

Working...
                              X