Annuncio
Collapse
No announcement yet.
giochi da prendere
Collapse
X
-
hey ti dico io un bel gioco sonic the hedgehog tu hai la ps3 ora è a basso costo prendilo
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioMeglio killzone in questo caso
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioCi aggiungi 20€ ti prendi Resident Evil 5 chè è ottimo. Ottima grafica, ottima longevità complessiva e ottimo online
Leave a comment:
-
Ci aggiungi 20€ ti prendi Resident Evil 5 chè è ottimo. Ottima grafica, ottima longevità complessiva e ottimo online
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioninja gaiden mi sembra un po ripetitivo... cod 4 rimederò presto...
ratchet e clank non ne ho mai giocato uno.. di che genere è?
come fallout, oblivion lo giocherei piu profondamente.
quali hanno i trofei tra questi?
grazie
Per i trofei non saprei, non avendo la PS3.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioXD comunque non prenderei un gioco tanto peggiore dall'altro solo per i trofei.
anche perchè non ho l'online che mi servirebbe per il platino
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggionoooooooooooooooooo...il mio pollice sinistro noooooooooooooo...(con interpretazione di jean claude di mai dire grande fratello)
Vabè, basta sparare c*****e
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioTranquillo. Soltanto che uno sbaglio da parte tua, comporta l'amputazione del tuo pollice, quello che usi di più per giocare ovviamente)
Leave a comment:
-
XD comunque non prenderei un gioco tanto peggiore dall'altro solo per i trofei.
anche perchè non ho l'online che mi servirebbe per il platino
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioah, infatti era COD WAW che aveva i trefei...mi sono sbagliato...perdon
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioOh, se vuoi un cod puoi prendere WaW che li ha, ma non li vale assolutamente
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggiocod sono convinto non ce li abbia...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiotra questi solo Fallout e Cod 4.
Leave a comment:
Leave a comment: