Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochi da prendere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Oppure vai qui

http://www.dvasgamerteam.com/

dove trovi tutti i filmati di tutti gli MGS
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Per il database hai ragione, ci sono troppe parole da leggere, e non va poi molto bene per uno che di mgs sa poco o niente. Per quanto riguarda i primi 2 mgs, si possono giocare su pc, il terzo per forza su ps2, ma è comunque fondamentale (nonché il migliore a mio avviso ).
      Comunque, Jack, prima di giocare mgs4, prova a trovare gli altri, perché senza di quelli, anche il quarto capitolo potrebbe risultare un gioco qualunque, se non si comprende la trama.

EDIT: @ loaldnt:

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Per il database hai ragione, ci sono troppe parole da leggere, e non va poi molto bene per uno che di mgs sa poco o niente. Per quanto riguarda i primi 2 mgs, si possono giocare su pc, il terzo per forza su ps2, ma è comunque fondamentale (nonché il migliore a mio avviso ).
        Comunque, Jack, prima di giocare mgs4, prova a trovare gli altri, perché senza di quelli, anche il quarto capitolo potrebbe risultare un gioco qualunque, se non si comprende la trama.

EDIT: @ loaldnt:
        magia, hai visto?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          magia, hai visto?
          Ho visto poco, quando clicco sul link mi va su una pagina da cui non posso far niente...la cosa inizia a puzzarmi

Comment

Come già postato da Filo, ti consiglio di guardare questa lista.
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...17&postcount=1
            Chiedi, se sei interessato a qualche gioco o non ne conosci qualcuno.

Comment

Oppure vai qui

http://www.dvasgamerteam.com/

dove trovi tutti i filmati di tutti gli MGS
              è "under construction"
              sigpic

Comment

Ho visto poco, quando clicco sul link mi va su una pagina da cui non posso far niente...la cosa inizia a puzzarmi
                Oddio, il sito è in ricostruzione. Giuro che fino a una settimana fa andava tutto a meraviglia, ora staranno aggiornando qualcosa. Certo che questa è sfiga.

Comment

Oddio, il sito è in ricostruzione. Giuro che fino a una settimana fa andava tutto a meraviglia, ora staranno aggiornando qualcosa. Certo che questa è sfiga.
                  Suppongo che tu l'abbia già visto, quindi chiedo: ma uno potrebbe fare in tempo a morire davanti a tutti i filmati di tutti gli mgs, o sbaglio?

Comment

Suppongo che tu l'abbia già visto, quindi chiedo: ma uno potrebbe fare in tempo a morire davanti a tutti i filmati di tutti gli mgs, o sbaglio?
                    bhe, parliamo di circa 3 ore di filmati per il primo capitolo, 6 o 7 per il secondo e altri 3 o 4 per il terzo. Diciamo che è una bella prova di forza

Comment

bhe, parliamo di circa 3 ore di filmati per il primo capitolo, 6 o 7 per il secondo e altri 3 o 4 per il terzo. Diciamo che è una bella prova di forza
                      in italiano?
                      p.s i filmati ovvio

Comment

Però è veramente il rimedio secondario a chi non riesce a trovare gli mgs vecchi per le altre piattaforme. Mi sa che appena riapre vado a farci un giro

(manco la trilogia del Signore degli Anelli dura così tanto )

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          in italiano?
                          p.s i filmati ovvio
                          Si, erano tutti sottotitolati anche in italiano. Era il sito PERFETTO per recuperare la trama in caso te la fossi persa, perchè c'era ogni filmato messo uno di fila all'altro, senza tralasciare nulla. Praticamente è come giocarselo, solo che non c'è il gameplay. Chiunque voglia fruirne, aspettasse un po' che il sito torni attivo. Mi dispiace un sacco, perchè ho anche linkato senza immaginare che da un giorno all'altro fosse down.

Comment

ah, pensavo che il sito non funzionasse solo a me
                            comunque, su oblivion faccio bene a farci un pensierino?

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                              Direi proprio di si
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                                Personalmente te lo consiglio solamente se vuoi un free roaming estremamente longevo, perchè la quest principale non vale l'acquisto e il gioco ha dei difetti ben visibili.

Come sempre consiglio Ratchet & Clank: Armi di distruzione, che nessuno cita mai ma che nel suo genere è un capolavoro.
                                Puoi provare anche Ninja Gaiden Sigma se non lo hai giocato sulla Xbox.
                                Noto che non hai COD4: rimedia subito.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X