Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Per il database hai ragione, ci sono troppe parole da leggere, e non va poi molto bene per uno che di mgs sa poco o niente. Per quanto riguarda i primi 2 mgs, si possono giocare su pc, il terzo per forza su ps2, ma è comunque fondamentale (nonché il migliore a mio avviso ).
Comunque, Jack, prima di giocare mgs4, prova a trovare gli altri, perché senza di quelli, anche il quarto capitolo potrebbe risultare un gioco qualunque, se non si comprende la trama.
Non vorrei smorzare l'entusiasmo, ma anche il 3 è vitale per la trama
Ho letto che è un prequel... la trama in generale me la sono fatta raccontare da un mio amico che l' aveva giocato su ps2, o al limite mi scaricherò il database
Dai, il database è strutturato in modo trppo confuso per un neofita. Non lo si deve vedere molto come un libro che racchiuda le storie, ma come un ottimo modo per ripetere (o apprendere qualche curiosità) su un mondo che già conosci bene.
Quindi anche io non dovrei prendere MGS4 a meno che prima non abbia finito gli altri?
Beh, per quanto riguarda metal gear puoi scaricare dal PS store il database, dove c'è scritto veramente tutto ciò che c'è da sapere.
Per la lista dei giochi...beh, puoi chiedere qui e ti sarà data una spiegazione (se anche io li conosco )
Dai, il database è strutturato in modo trppo confuso per un neofita. Non lo si deve vedere molto come un libro che racchiuda le storie, ma come un ottimo modo per ripetere (o apprendere qualche curiosità) su un mondo che già conosci bene.
la saga di mgs non l'ho mai fatta e non riuscirei a raccattare i vecchi.. ho anche cercato la trama ma è descritta in maniera penosa.
filo23: la metà di quelli non li conosco
Beh, per quanto riguarda metal gear puoi scaricare dal PS store il database, dove c'è scritto veramente tutto ciò che c'è da sapere.
Per la lista dei giochi...beh, puoi chiedere qui e ti sarà data una spiegazione (se anche io li conosco )
la saga di mgs non l'ho mai fatta e non riuscirei a raccattare i vecchi.. ho anche cercato la trama ma è descritta in maniera penosa.
filo23: la metà di quelli non li conosco
XD beh, forse
ho la PS3 e mi piace piu o meno tutto, tranee che i giochi di guida
ho pes 2009, fallout 3, uncharted, dead space, dmc4, gta 4 e bad company
nuovo non so perchè l'ho scritto, sarà un raptus...
XD beh, forse
ho la PS3 e mi piace piu o meno tutto, tranee che i giochi di guida
ho pes 2009, fallout 3, uncharted, dead space, dmc4, gta 4 e bad company
nuovo non so perchè l'ho scritto, sarà un raptus...
Leave a comment: