vorrei chiedervi,secondo voi quale il gioco next- gen(ps3 e x360)con la migliore intelligenza artificiale?e quello con la peggiore?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
intelligenza artificiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiovorrei chiedervi,secondo voi quale il gioco next- gen(ps3 e x360)con la migliore intelligenza artificiale?e quello con la peggiore?
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCon la migliore sicuramente se la giocano FEAR 2 e Killzone 2 (tra i giochi che ho avuto modo di provare). La peggiore...Turning Point Fall of Liberty
Comment
-
Killzone 2 direi possa essere citato per la migliore A.I.
Mai trovati nemici più ostici e dannatamente bastardi da uccidere.
Anche quelli di MGS4 non scherzano, anche se inferiori rispetto a quelli di Kz2.
Peggiore...oltre al già citato Far Cry 2, direi Assassin's Creed, dove capisci quando un nemico sta per attaccarti circa 10 secondi prima.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioKillzone 2 direi possa essere citato per la migliore A.I.
Anche quelli di MGS4 non scherzano, anche se inferiori rispetto a quelli di Kz2.
Peggiore...oltre al già citato Far Cry 2, direi Assassin's Creed, dove capisci quando un nemico sta per attaccarti circa 10 secondi prima.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioKillzone 2 direi possa essere citato per la migliore A.I.
Peggiore...oltre al già citato Far Cry 2, direi Assassin's Creed, dove capisci quando un nemico sta per attaccarti circa 10 secondi prima.
Comment
-
Tra gli sparatutto direi Killzone 2, in generale Ninja Gaiden 2.
Parlo della migliore ovviamente.
Tra le peggiori non so, non mi ricordo della mediocrità.Last edited by Dragon Slayer; 12 May 2009, 16:16.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
La migliore è quella di kilzone 2.Ho giocato un paio di volte al Gamestop e mi ha davvero fatto inca***e
La peggiore è quella di tomb raider legend per 360 dove i nemici fanno azioni prestabilite e i boss si muovono solo per attaccare.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiola migliore secondo me killzone2,la peggiore mercenaries2(di turning point ne o sentito parlare veramente male,pero non avendolo non posso giudicare)
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioGià e poi sono abbattibili in men che non si dica
Comment
-
LA MIGLIORE inteligenza.........behhh.....bioshock..fear 2.........peggiore come ho già detto in far cry2...........sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............
Comment
-
Non ho giocato a moltissimi giochi next-gen, ma in Killzone 2 posso dire che gli Helgast tentano sempre l'accerchiamento...quando sei ben riparato (santo L2) provano a stanarti a suon di granate...e non mollano un fo**#to metro a meno che non sia tu a strapparglielo via centimetro per centimetro.
Certe zone sono davvero ostiche (almeno in modalità "difficile"); per riuscire ad entrare nel palazzo di Visari ce ne ho messo di tempo
sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
Comment