Annuncio

Collapse
No announcement yet.

intelligenza artificiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• intelligenza artificiale

vorrei chiedervi,secondo voi quale il gioco next- gen(ps3 e x360)con la migliore intelligenza artificiale?e quello con la peggiore?

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    vorrei chiedervi,secondo voi quale il gioco next- gen(ps3 e x360)con la migliore intelligenza artificiale?e quello con la peggiore?
    Con la migliore sicuramente se la giocano FEAR 2 e Killzone 2 (tra i giochi che ho avuto modo di provare). La peggiore...Turning Point Fall of Liberty

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Con la migliore sicuramente se la giocano FEAR 2 e Killzone 2 (tra i giochi che ho avuto modo di provare). La peggiore...Turning Point Fall of Liberty
      la migliore secondo me killzone2,la peggiore mercenaries2(di turning point ne o sentito parlare veramente male,pero non avendolo non posso giudicare)

Comment

la migliore secondo me killzone2,la peggiore mercenaries2

Comment

Killzone 2 direi possa essere citato per la migliore A.I.
          Mai trovati nemici più ostici e dannatamente bastardi da uccidere.
          Anche quelli di MGS4 non scherzano, anche se inferiori rispetto a quelli di Kz2.

Peggiore...oltre al già citato Far Cry 2, direi Assassin's Creed, dove capisci quando un nemico sta per attaccarti circa 10 secondi prima.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Anche quelli di MGS4 non scherzano, anche se inferiori rispetto a quelli di Kz2.

Peggiore...oltre al già citato Far Cry 2, direi Assassin's Creed, dove capisci quando un nemico sta per attaccarti circa 10 secondi prima.
            Già e poi sono abbattibili in men che non si dica
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio

quella di far cry 2 e bassa ma non la definirei cosi scarsa,e quella di mgs4 non mi e sembrata niente di che

Comment

Tra gli sparatutto direi Killzone 2, in generale Ninja Gaiden 2.
                Parlo della migliore ovviamente.

Tra le peggiori non so, non mi ricordo della mediocrità.
                Last edited by Dragon Slayer; 12 May 2009, 16:16.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

La migliore è quella di kilzone 2.Ho giocato un paio di volte al Gamestop e mi ha davvero fatto inca***e
                  La peggiore è quella di tomb raider legend per 360 dove i nemici fanno azioni prestabilite e i boss si muovono solo per attaccare.
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    la migliore secondo me killzone2,la peggiore mercenaries2(di turning point ne o sentito parlare veramente male,pero non avendolo non posso giudicare)
                    Fidati, in Turning Point i nemici, oltre ad essere piuttosto stupidotti, sono anche brutti da vedere negli spostamenti, veramente osceno

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                    Già e poi sono abbattibili in men che non si dica
                    Beh, questo anche perché da quando impari a contrattaccare, diventi un semidio

Comment

Ora che ci penso bene...anche in Vegas 2 c'è un A.I. davvero niente male, sopratutto se giocato al livello più alto.
                      A volte i nemici arrivano anche ad accerchiarti.

Comment

oddio pure i nemici di metroid prime per wii non sono per niente male eh

Comment

LA MIGLIORE inteligenza.........behhh.....bioshock..fear 2.........peggiore come ho già detto in far cry2...........
                          sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

Non ho giocato a moltissimi giochi next-gen, ma in Killzone 2 posso dire che gli Helgast tentano sempre l'accerchiamento...quando sei ben riparato (santo L2) provano a stanarti a suon di granate...e non mollano un fo**#to metro a meno che non sia tu a strapparglielo via centimetro per centimetro.
                            Certe zone sono davvero ostiche (almeno in modalità "difficile"); per riuscire ad entrare nel palazzo di Visari ce ne ho messo di tempo

sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

la migliore killzone 2 e fear 2.... la peggiore che abbia mai provato è far cry 2
                              the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Working...
                              X