Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non ho giocato a moltissimi giochi next-gen, ma in Killzone 2 posso dire che gli Helgast tentano sempre l'accerchiamento...quando sei ben riparato (santo L2) provano a stanarti a suon di granate...e non mollano un fo**#to metro a meno che non sia tu a strapparglielo via centimetro per centimetro.
Certe zone sono davvero ostiche (almeno in modalità "difficile"); per riuscire ad entrare nel palazzo di Visari ce ne ho messo di tempo
Comunque a parte l'ultima missione in cui ho smadonnato come uno scaricatore di porto non ho avuto particolari problemi a farlo a Soldato d'elitè, il problema è che ci ho messo mezza giornata a fare l'ultima missione
Comunque a parte l'ultima missione in cui ho smadonnato come uno scaricatore di porto non ho avuto particolari problemi a farlo a Soldato d'elitè, il problema è che ci ho messo mezza giornata a fare l'ultima missione
Io dico che lo finisco in normale e che poi, dopo innumerevoli partite online e dopo aver sbloccato tutti gli altri trofei, posso cimentarmi nell' impresa
ecco tu ai un pregio a me sconosciuto:la pazienza
io dfopo che mi uccidono 2 volte di seguito(in qualsiasi gioco)mi incazzo e spengo tutto......
tanto a te chilo in piu o in meno non fa differenza pero veramente lodevole quello che ai fatto,io neanche sottotortura(anche se mi ci metto ce la faccio)
Comment