Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
intelligenza artificiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioAll' inizio ho avuto seri problemi in facile
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioanche io ho avuto problemi a facile,va be che questi helgast sembrano umani,figurati sono anche piu intelligenti di molta gente che gioca onlinesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioPreparatevi a smadonnare con Radec in Soldato d'elitè
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioPreparatevi a smadonnare con Radec in Soldato d'elitèsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioHo paura che lo farò anche al fiume corinthsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioComunque a parte l'ultima missione in cui ho smadonnato come uno scaricatore di porto non ho avuto particolari problemi a farlo a Soldato d'elitè, il problema è che ci ho messo mezza giornata a fare l'ultima missionesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioComunque a parte l'ultima missione in cui ho smadonnato come uno scaricatore di porto non ho avuto particolari problemi a farlo a Soldato d'elitè, il problema è che ci ho messo mezza giornata a fare l'ultima missione
io dfopo che mi uccidono 2 volte di seguito(in qualsiasi gioco)mi incazzo e spengo tutto......
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioecco tu ai un pregio a me sconosciuto:la pazienza
io dfopo che mi uccidono 2 volte di seguito(in qualsiasi gioco)mi incazzo e spengo tutto......
Se non è pazienza questasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioecco tu ai un pregio a me sconosciuto:la pazienza
Comunque una trentina di morti ce le ho messe, ma forse anche di piùsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioIn Gears of war ho ammazzato RAAM in folle alla 25a volta (tirando giù la madonna)
Se non è pazienza questa
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiome ne date un po della vostra pazienza?COSI ARRIVEREI A LIVELLO 100 NEI TROFEIsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioMa sì dai, facciamo 10 euro al chilo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSe F.E.A.R ha mantenuto l'I.A che ho provato con il gioco su PC è sicuramente uno dei migliori.
La peggiore che ho visto fino ad adesso è quella di CoD WaW, entravi nelle stanze e i jappo si impiantavano contro le colonne o stavano fermisigpic
Comment
Comment