Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
rifarò questo forum tra un mese e mezzo quando entrambi i giochi saranno usciti, però per adesso guardando le anteprime, quale preferite?
il mio voto è per INfamous
rifarò questo forum tra un mese e mezzo quando entrambi i giochi saranno usciti, però per adesso guardando le anteprime, quale preferite?
il mio voto è per INfamous
infamous che da quanto visto secondo me prendera 8 no 8,5mentre prototype prendera 7 o 7,5
Al momento sto con inFamous. Oltre che per grafica leggermente migliore, anche per il gameplay, un pò meno caotico, e per le abilità di Cole, che preferisco.
Sicuramente inFamous, Prototype mi sembra uno di quei giochi fighissimi le prime 2 ore ma che poi si ammosciano col tempo. Tipo Far Cry 2 per fare un paragone.
InFamous solo perché ho visto di più fino ad ora. Di Prototype ancora non ho visto un video in-game (forse mi è sfuggito), mentre di InFamous tutti abbiamo visto gli ultimi video di cosa ci aspetta (e sembra proprio che sia piaciuto parecchio). Ciò non toglie che confrontare 2 giochi non ancora usciti è molto difficile. Non voglio mettere la mano sul fuoco, ma credo che quando entrambi i giochi saranno usciti, e il sondaggio verrà riproposto, le votazioni saranno differenti
InFamous solo perché ho visto di più fino ad ora. Di Prototype ancora non ho visto un video in-game (forse mi è sfuggito), mentre di InFamous tutti abbiamo visto gli ultimi video di cosa ci aspetta (e sembra proprio che sia piaciuto parecchio). Ciò non toglie che confrontare 2 giochi non ancora usciti è molto difficile. Non voglio mettere la mano sul fuoco, ma credo che quando entrambi i giochi saranno usciti, e il sondaggio verrà riproposto, le votazioni saranno differenti
se vai su spaziogames e cerci prototype c'è un videogameplay con tanto di videorecensione anteprima, se ti va dacci un'occhiata
ora come ora infamous anche se il sistema di combattimento non mi ha entusiasmato...quelle sfere d'energia che lancia mi sembrano un po' una minchiata.......in un video che appena trovo metto il link mi hanno decisamente fatto pena....pensate che mi sono annoiato a vedere solo un video di gameplay di circa 2 minuti...
Comment