Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non molto a dir la verità. Ripetitivo a lungo andare e protagonista da prendere a calci nel didietro. Direi che l'unica cosa che mi ha divertito era il fatto di chiudere i prefetti nell'armadietto, mi dava un senso di soddisfazione.
sigpic Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
Non molto a dir la verità. Ripetitivo a lungo andare e protagonista da prendere a calci nel didietro. Direi che l'unica cosa che mi ha divertito era il fatto di chiudere i prefetti nell'armadietto, mi dava un senso di soddisfazione.
1- Concordo (ed evidentemente anche la redazione di GS che l'ha inserito come punto negativo nella recensione )
Me lo ha prestato un mio amico e mi è piaciuto abbastanza però alcune misssioni erano frustranti come una che bisognava sconfiggere un secchione ke aveva uno sparapatate da posizione
assalitemi pure ma a me non è mai piaciuto questo gioco ce l'ho per ps2 me ci ho giocato un paio d'ore e poi sono morto...... ma sinceramnete anche gta san andreas ci ho giocato 2 3 ore e poi mi ha stufato...... per cui sono io..... non il gioco...
assalitemi pure ma a me non è mai piaciuto questo gioco ce l'ho per ps2 me ci ho giocato un paio d'ore e poi sono morto...... ma sinceramnete anche gta san andreas ci ho giocato 2 3 ore e poi mi ha stufato...... per cui sono io..... non il gioco...
Comment