Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Canis canem edit

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Canis canem edit

A chi di voi non è mai piaciuto questo capolavoro?!
    Chi mi dice di no lo sbudello!
    Last edited by Anto98; 12 May 2009, 17:17.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

quasi meglio di GTA (comunque molto bello)
    Jester è tornato.. sigpic

Comment

Non molto a dir la verità. Ripetitivo a lungo andare e protagonista da prendere a calci nel didietro. Direi che l'unica cosa che mi ha divertito era il fatto di chiudere i prefetti nell'armadietto, mi dava un senso di soddisfazione.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
        Non molto a dir la verità. Ripetitivo a lungo andare e protagonista da prendere a calci nel didietro. Direi che l'unica cosa che mi ha divertito era il fatto di chiudere i prefetti nell'armadietto, mi dava un senso di soddisfazione.
        1- Concordo (ed evidentemente anche la redazione di GS che l'ha inserito come punto negativo nella recensione )

2- Assolutamente ()

Comment

Me lo ha prestato un mio amico e mi è piaciuto abbastanza però alcune misssioni erano frustranti come una che bisognava sconfiggere un secchione ke aveva uno sparapatate da posizione

Comment

a me e piaciuto tantissimo,spero vivamente che facciano il 2

Comment

assalitemi pure ma a me non è mai piaciuto questo gioco ce l'ho per ps2 me ci ho giocato un paio d'ore e poi sono morto...... ma sinceramnete anche gta san andreas ci ho giocato 2 3 ore e poi mi ha stufato...... per cui sono io..... non il gioco...
              the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
                assalitemi pure ma a me non è mai piaciuto questo gioco ce l'ho per ps2 me ci ho giocato un paio d'ore e poi sono morto...... ma sinceramnete anche gta san andreas ci ho giocato 2 3 ore e poi mi ha stufato...... per cui sono io..... non il gioco...
                i freeroming non fanno per te

p.s io gli amo!!

Comment

Gta San Andreas annoia pure a me però Canis Canem Edit è molto meglio,anche graficamente.
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Working...
                  X