Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Infamous e Prototype

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    E prevedo tra l'altro lo stesso "intasamento" di server a cui abbiamo spiacevolmente partecipato con il rilascio della demo di killzone 2
    Molto probablile
    sigpic

Comment

Però la si può giocare solo se si prenota il gioco. A questo punto meglio attendere, tra le news c'era scritto che la demo sarebbe uscita una settimana prima del gioco. Ora, non ricordo la data precisa dell'uscita del gioco, ma credo che ormai per la demo ci siamo
      solo se si prenota?
      ecco c'era il trucco...pensavo che era impossibile averla gratis...nonj si ha niente per nulla.

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
        solo se si prenota?
        ecco c'era il trucco...pensavo che era impossibile averla gratis...nonj si ha niente per nulla.
        Beh, comunque è più conveniente prenotarlo, magari hai 2 giochi che vengono ritirati da gamestop e che non usi più, così al momento dell'uscita non sborsi i soliti 70 euro. Ma se invece è solo per la demo, allora conviene aspettare una settimana (a partire da oggi )

Comment

Beh, comunque è più conveniente prenotarlo, magari hai 2 giochi che vengono ritirati da gamestop e che non usi più, così al momento dell'uscita non sborsi i soliti 70 euro. Ma se invece è solo per la demo, allora conviene aspettare una settimana (a partire da oggi )
          si ma i 2 giochi che devo dare devono essere dei giochi usciti almeno da 3 mesi...e sinceramente non mi va di darli per poi rivenderli a 50€ l'uno...mi conviene a questo punto vendermeli da me e con i soldi comprare il gioco...magari ci guadagno anche qualcosina

If you die I will die too...

Comment

be secondo mè prototipe è più bello di infamous
            poi aspettare l'uscita per sapere la verità
            sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Working...
            X