Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Need for Speed: SHIFT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    perche?
    midnight club non si può vedere.
    Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
      midnight club non si può vedere.
      questo lo dici tu,sara megli nfs che da 4 anni fa solo schifo dai!!!

Comment

Aspetta che esce SHIFT...

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
          Aspetta che esce SHIFT...
          aspettiamo,comunque mid los angeles a 8 di media voto,vediamo a quanto arriva shift......

Comment

aspettiamo,comunque mid los angeles a 8 di media voto,vediamo a quanto arriva shift......

devil may cry4ever!!!!!

Comment

il migliore nfs resta sempre carbon, e su questo non ho dubbi...per quanto riguarda midnight club, ho giocato solo il 2 e non mi era dispiaciuto...ma carbon sta sopra tutti...dovrebbero partire da quella base per cercare di risollevare la serie...altro che corse su pista, così non è + nfs ma solo un brutto clone di gran turismo

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                il migliore nfs resta sempre carbon, e su questo non ho dubbi...per quanto riguarda midnight club, ho giocato solo il 2 e non mi era dispiaciuto...ma carbon sta sopra tutti...dovrebbero partire da quella base per cercare di risollevare la serie...altro che corse su pista, così non è + nfs ma solo un brutto clone di gran turismo
                io Carbon lo sto ricominciando. poche macchine però... sapete quante macchine ci saranno a SHIFT??? (speriamo tante )

Comment

Un NFS simulativo non andrà giù al pubblico, soprattutto perchè EA avrebbe dovuto capirlo dall'esperienza di ProStreet. Il migliore resta sempore e comunque Carbon.

Comment

A mio parere il migliore è Most Wanted
                    Comunque a me ispira questo SHIFT, sicuramente più di quanto mi ispirasse Pro Street
                    sigpic

Comment

Non bastava Undercover? Comunque anch'io, come altri, ripongo le mie speranze in Shift.
                      Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Io mi preparo già in negativo pensando che sarà una schifezza così se sarà tale non ne rimarro deluso, se invece sarà bello ne sarò piacevolmente sorpreso.

Comment

I Nfs che preferisco sono Underground 2 Most Wanted e Carbon...Però SHIFT sembra innovativo e divertente
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

Working...
                          X