Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Need for Speed: SHIFT
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggiomidnight club non si può vedere.
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza MessaggioAspetta che esce SHIFT...
Comment
-
aspettiamo,comunque mid los angeles a 8 di media voto,vediamo a quanto arriva shift......
-
il migliore nfs resta sempre carbon, e su questo non ho dubbi...per quanto riguarda midnight club, ho giocato solo il 2 e non mi era dispiaciuto...ma carbon sta sopra tutti...dovrebbero partire da quella base per cercare di risollevare la serie...altro che corse su pista, così non è + nfs ma solo un brutto clone di gran turismo
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioil migliore nfs resta sempre carbon, e su questo non ho dubbi...per quanto riguarda midnight club, ho giocato solo il 2 e non mi era dispiaciuto...ma carbon sta sopra tutti...dovrebbero partire da quella base per cercare di risollevare la serie...altro che corse su pista, così non è + nfs ma solo un brutto clone di gran turismoJester è tornato.. sigpic
Comment
-
Non bastava Undercover? Comunque anch'io, come altri, ripongo le mie speranze in Shift.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
I Nfs che preferisco sono Underground 2 Most Wanted e Carbon...Però SHIFT sembra innovativo e divertente
Comment
Comment