Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco che vi ha sorpreso di più?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il gioco che vi ha sorpreso di più?

Qual'è il gioco che vi ha sorpreso di più?A me Call of duty 4 è stato il mio primo sparatutto su pc e continuo a giocarci ancora!!!!E voi?

dead space mi ha sorpreso parecchio

Comment

metal gear 4, le sue 10 ore di filmati mi hanno tolto le parole di bocca
      l'imperatore non è indulgente quanto me
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
        metal gear 4, le sue 10 ore di filmati mi hanno tolto le parole di bocca
        A parte questo (sarebbe noioso dirlo un'altra volta ) mi ha stupito Little Big Planet, di cui non sapevo praticamente nulla, l'ho comprato sempre senza capire bene di cosa si trattasse e posso affermare di aver acquistato un ottimo prodotto, effettivamente sorprendente

Comment

Beati voi che avete la ps3 per fortuna la compro anchio tra poco hehe cmq un altro gioco che mi ha letteralmente sorpreso è MGS3 per play 2 era stupendo!!!

Comment

Originariamente Scritto da G.F Visualizza Messaggio
            Beati voi che avete la ps3 per fortuna la compro anchio tra poco hehe cmq un altro gioco che mi ha letteralmente sorpreso è MGS3 per play 2 era stupendo!!!
            Ohoh, scopriamo un altro benaccetto fan di mgs

Mi trovi ovviamente d'accordo

Comment

A me?
              Non c'è bisogno di chiederlo!
              Però anche Mercenaries sorprende....
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                A me?
                Non c'è bisogno di chiederlo!
                Però anche Mercenaries sorprende....
                Certo, almeno a me è riuscito a sorprendere in negativo
                Beh, sorprendere...non è che mi aspettassi chissà cosa, solo che quando l'ho provato sono rimasto un tantino deluso...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  Certo, almeno a me è riuscito a sorprendere in negativo
                  Beh, sorprendere...non è che mi aspettassi chissà cosa, solo che quando l'ho provato sono rimasto un tantino deluso...
                  Beh...se sai qual è il mio gioco preferito ti stupisci con quello...comunque Mercenaries fa la sua porca figura...evitando un po' la ripetività(quindi facendo subito le missioni)ti fa sentire parte del conflitto
                  Spoiler:

Comment

x ps 2 metal gear solid 3 ... nn conoscevo la saga ma dopo averlo giocato nn ho più potuto farne ameno ... ho coprato il 2 il portable ops , acid 2 e poi ovviamente il 4 ..... unico rimpianto ... nn aver giocato l' 1 di cui ho solo letto la storia
                    per ps3 ... oltre a mgs 4 ..... fallout 3 ....CAPOLAVORO ..........

PS come mi ha fatto notare anto98 questo è il mio 100 mexaggio
                    Last edited by babbeooo; 13 May 2009, 20:00.
                    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Sinceramente mercenaries lo provato non mi ha mai attratto più di tanto però CCE mi ha divertito per qualche settimana

Comment

mi sorprese molto cod4 con il suo multy che tuttora è il gioco + giocato da me

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                          x ps 2 metal gear solid 3 ... nn conoscevo la saga ma dopo averlo giocato nn ho più potuto farne ameno ... ho coprato il 2 il portable ops , acid 2 e poi ovviamente il 4 ..... unico rimpianto ... nn aver giocato l' 1 di cui ho solo letto la storia
                          per ps3 ... oltre a mgs 4 ..... fallout 3 ....CAPOLAVORO ..........
                          Auguri!Con questo topic hai fatto 100 messaggi!
                          Spoiler:

Comment

okami...prima di giocarci non avevo la minima idea di cosa si trattasse, ma dopo un paio di ore ero convinto di giocare un vero capolavoro

Comment

FFIV.
                              Superbamente bello persino in questa generazione.

Comment

Working...
                              X