Qual'è il gioco che vi ha sorpreso di più?A me Call of duty 4 è stato il mio primo sparatutto su pc e continuo a giocarci ancora!!!!E voi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gioco che vi ha sorpreso di più?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggiometal gear 4, le sue 10 ore di filmati mi hanno tolto le parole di bocca) mi ha stupito Little Big Planet, di cui non sapevo praticamente nulla, l'ho comprato sempre senza capire bene di cosa si trattasse e posso affermare di aver acquistato un ottimo prodotto, effettivamente sorprendente
Comment
-
Originariamente Scritto da G.F Visualizza MessaggioBeati voi che avete la ps3 per fortuna la compro anchio tra poco hehe cmq un altro gioco che mi ha letteralmente sorpreso è MGS3 per play 2 era stupendo!!!
Mi trovi ovviamente d'accordo
Comment
-
A me?
Non c'è bisogno di chiederlo!
Però anche Mercenaries sorprende....
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioA me?
Non c'è bisogno di chiederlo!
Però anche Mercenaries sorprende....
Beh, sorprendere...non è che mi aspettassi chissà cosa, solo che quando l'ho provato sono rimasto un tantino deluso...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCerto, almeno a me è riuscito a sorprendere in negativo
Beh, sorprendere...non è che mi aspettassi chissà cosa, solo che quando l'ho provato sono rimasto un tantino deluso...
Comment
-
x ps 2 metal gear solid 3 ... nn conoscevo la saga ma dopo averlo giocato nn ho più potuto farne ameno ... ho coprato il 2 il portable ops , acid 2 e poi ovviamente il 4 ..... unico rimpianto ... nn aver giocato l' 1 di cui ho solo letto la storia
per ps3 ... oltre a mgs 4 ..... fallout 3 ....CAPOLAVORO ..........
PS come mi ha fatto notare anto98 questo è il mio 100 mexaggioLast edited by babbeooo; 13 May 2009, 20:00."i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggiox ps 2 metal gear solid 3 ... nn conoscevo la saga ma dopo averlo giocato nn ho più potuto farne ameno ... ho coprato il 2 il portable ops , acid 2 e poi ovviamente il 4 ..... unico rimpianto ... nn aver giocato l' 1 di cui ho solo letto la storia
per ps3 ... oltre a mgs 4 ..... fallout 3 ....CAPOLAVORO ..........
Comment
Comment