Qual'è il gioco che vi ha sorpreso di più?A me Call of duty 4 è stato il mio primo sparatutto su pc e continuo a giocarci ancora!!!!E voi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gioco che vi ha sorpreso di più?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggiometal gear 4, le sue 10 ore di filmati mi hanno tolto le parole di bocca
Comment
-
Originariamente Scritto da G.F Visualizza MessaggioBeati voi che avete la ps3 per fortuna la compro anchio tra poco hehe cmq un altro gioco che mi ha letteralmente sorpreso è MGS3 per play 2 era stupendo!!!
Mi trovi ovviamente d'accordo
Comment
-
A me?
Non c'è bisogno di chiederlo!
Però anche Mercenaries sorprende....
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioA me?
Non c'è bisogno di chiederlo!
Però anche Mercenaries sorprende....
Beh, sorprendere...non è che mi aspettassi chissà cosa, solo che quando l'ho provato sono rimasto un tantino deluso...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCerto, almeno a me è riuscito a sorprendere in negativo
Beh, sorprendere...non è che mi aspettassi chissà cosa, solo che quando l'ho provato sono rimasto un tantino deluso...
Comment
-
x ps 2 metal gear solid 3 ... nn conoscevo la saga ma dopo averlo giocato nn ho più potuto farne ameno ... ho coprato il 2 il portable ops , acid 2 e poi ovviamente il 4 ..... unico rimpianto ... nn aver giocato l' 1 di cui ho solo letto la storia
per ps3 ... oltre a mgs 4 ..... fallout 3 ....CAPOLAVORO ..........
PS come mi ha fatto notare anto98 questo è il mio 100 mexaggioLast edited by babbeooo; 13 May 2009, 20:00."i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggiox ps 2 metal gear solid 3 ... nn conoscevo la saga ma dopo averlo giocato nn ho più potuto farne ameno ... ho coprato il 2 il portable ops , acid 2 e poi ovviamente il 4 ..... unico rimpianto ... nn aver giocato l' 1 di cui ho solo letto la storia
per ps3 ... oltre a mgs 4 ..... fallout 3 ....CAPOLAVORO ..........
Comment
Comment