Uno dei primi giochi che all'epoca mi ha stupita è stato Final Fantasy 8. Ora il gioco che mi ha lasciata senza parole (in senso buono) è stato Metal Gear 4.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gioco che vi ha sorpreso di più?
Collapse
X
-
per ps2 mi hanno sorpreso god of war,(che era sconusciuto fino a 2-3 mesi prima dell uscita),resident evil4(che e favoloso),kingdom hearts(veramente fantastico),gta san andreas(sublime),mgs 3(che lo reputo il migliore della saga),per ps3 mi hanno impressionato uncharted,kilzone2,gta4,dead space.....
Comment
-
I giochi che mi hanno stupito di più sono Final Fantasy X (Lacrimuccia), Valkyrie Profile 2 e come non citarlo MGS3 con tanto di commozione eccessiva.Last edited by Flaming Eternity; 14 May 2009, 02:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioFFIV.
Superbamente bello persino in questa generazione.
Credo si debba citare anche FF VII, dopotutto è stato uno dei primi ad utilizzare una grafica 3D per un JRPG.
Comment
-
Il gioco che mi ha sorpreso di più è stato Bioshock.....quando un mio amico me l'ha fatto vedere gli ho detto che nn ci avrei mai giocato.......ma appena me lo ha dato......sono uscito fuori........sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............
Comment
-
Resident Evil 2 (PS): ricordo ancora certe "sorprese" quando quei corvacci di mer#@ spuntavano fuori dalle finestre; l'attesa ad ogni porta che si apriva;
l'idea di rendere sbloccabile parte della trama dell'altro personaggio ogni volta che si finiva il gioco...Mi ha letteralmente tenuto inchiodato alla sedia!
Kingdom Hearts (PS2): superata la fase iniziale del gioco la trama diventa sempre più avvincente a metà tra sogno ed avventura...con una perfetta fusione di due universi come quello Final Fantasy e quello Disney a fare da sfondo.
Bioshock (PS3): ho cominciato a giocardi da poco, ma trama ed ambientazione mi hanno letteralmente stregato.
KIllzone 2: mai giocato a FPS...adesso mi scanno a modalità difficile con Radec!!
sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioConcordo, non ha nulla da invidiare ai capitoli odierni.
Credo si debba citare anche FF VII, dopotutto è stato uno dei primi ad utilizzare una grafica 3D per un JRPG.
Ho citato solo il IV perchè al momento sto giocando quello.
Ma il VII è allo stesso livello, non ci sono dubbi.
Comment
-
L'ultimo gioco che mi ha sorpreso in positivo è stato Prince of Persia.
Storia, personaggi, gameplay un miglioramento netto rispetto al passato.
Comment
-
Originariamente Scritto da raiden_gladiatrice Visualizza MessaggioTomb Raider 2.
Comment
Comment