Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Baten Kaitos e Tales Of... anche pal!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
    Con Ren manco me la prendo perkè è il classico tifoso sfegatato... e ho detto tutto. Speriamo ke hanno capito ke nn è n'offesa
    Senti Strife, Io nn Tifo x NESSUNO,!!!
    Mi stop solo divertendo a vedervi litigare sempre xkè a uno di voi nn va bene qualcosa, cmq se vuoi litigare c'è un bel forum di nome "Free Talk" o dei bei MP!!!
    La frase: manco me la prendo e per caso xkè hai paura di essere preso in giro???
    e poi il punto 2 di Neo l'ho anno capito tutti (tranne te)!!!
    Firma:
    Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
    BBCode è ATTIVATO
    Gli Smilies sono ATTIVATI

Comment

...perkè mi illudo di parlare con persone ke hanno un minimo di cervello, perkè...
      cioè solo per farti rendere idea di quanto tu sia cretino ti contraddici da solo eh

Quello che vuoi tu è lo scontro ad ogni costo, e non sarò io ad alimentare le tue voglie
      Qui troverai sempre e comunque pane duro.
      E ma allora o sei scemo o cretino eh prima dici di nn voler alimentare ecc ecc e poi dici di volerlo fare... boh deciditi un pò, metti ordine nel tuo cervello ke ormai le ragnatele stanno divorando anke te

Ti ricordo che da un pò di tempo a questa parte sono SOLO i TUOI interventi inutili, fuoriluogo, ed altamente provocatori a far uscire le cose dai binari.
      Ma guarda tu ke coincidenza, ke si va a finire sempre e solo a litigare con voi 3... ma kissà perkè eh...

Ninty tira fuori un argomento interessante e l'UNICA cosa che sai fare è alimentare la polemica?
      Ninty era OT...meglio ke ti spiego ke vuol dire OT ke come sarai scemo te nn lo saprai, bene:
      LEZIONI DI FORUM ^_^ LESSON ONE ^___________^
      OT = OFF TOPIC = FUORI TOPIC
      O meglio, terminologia usata quando si parla di argomentazioni nn inerenti (saprà ke vuol dire inerenti?) all' argomento del topic.
      Come moderatore mi sembrava giusto solo farglielo notare ke era ot, tutto qua e credo ke nn sia una cosa sbagliata, anzi.

Lo spettacolino che STIAMO facendo?
      ...ti kiedo scusa.. hai ragione... ti prego perdonami... il magnifico spettacolo ke STAI facendo.

Forse non ti è chiaro il concetto che qui ognuno pensa con la propria testa (chi ce l'ha almeno), e non c'è nessuno spettacolino organizzato.
      Appunto, te nn l'hai una testa e quindi fai come scritto da copione ò_O

O sei troppo piccolino e meschino da aver bisogno dello sfogo sul forum?
      Parli come REN... solo ke lui ha 17 nni

Te lo ripeto. Ninty non ha bisogno dell'avvocato difensore. Tu si di un buon psichiatra.
      E continui a parlare per lui oh ma sei scemo per davvero? mwhahahhahahahahahahhahahahhahahhahahah

Chissà se sei abbastanza maturo da capire che saresti un moderatore. Chissa se hai abbastanza cervello da comprendere che la persona che chiede agli altri maturità è la prima a scatenare le polemiche e i successivi dibattiti. Chissà.
      Oh senti, io ti devo fare i miei complimenti perkè una mente malata come la tua io nn l'ho mai vista eh... cioè tu saresti uno sballo per un manicomio.

Mi stop solo divertendo a vedervi litigare sempre xkè a uno di voi nn va bene qualcosa
      Se avresti solo un poco capito quello ke ho detto nn mi avresti scritto questo... perkè era quello ke volevo farti capire io
      Il restante ke hai scritto manco voglio quotartelo perkè te nn ci azzekki niente in tutto questo... e poi come mentalità nn ci siamo proprio

Cmq, unicellulare, nn mettere in mezzo Ninty perkè, con Ninty, per quanto io ci possa litigare, nn scendiamo MAI ad offese come stai facendo te, il massimo ke ci diciamo è ke lui è sfegatato nintendo e io di square però nn siamo scesi MAI cosi' in basso quindi, di' pure quello ke vuoi, ma nn parlare per gli altri.

Dimmi tu quando la vuoi finire adesso, io già una volta ti ho invitato a smetterla, adesso tocca a te.

Ren tu stai avvisato, un solo post in merito a questa storia con altre offese e te li cancello tutti perkè, ripeto, tu nn ci sei dentro, e lo RIRIpeto, questa NON E' UNA OFFESA... ke dici stavolta mi sono spiegato?

...e pensare ke alcuni di GS mi dicono di lasciarti perdere perkè sei scemo... ma la colpa è mia ke ti dò corda

Stammi bene và, buona fortuna... perkè ne hai bisogno...
      Decidete ke volete fare di stò topic tanto ormai è stato riempito di skifezze
      http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

...e pensare ke alcuni di GS mi dicono di lasciarti perdere perkè sei scemo... ma la colpa è mia ke ti dò corda
        Semplicemente basito.
        http://utenti.lycos.it/anneoandy/Nin...20mountain.jpghttp://utenti.lycos.it/anneoandy/HaikuSign01.jpg

Comment

...senti, ke dici andiamo avanti cosi' all' infinito o la smettiamo nà volta per tutte? Da parte mia l'intenzione di smettere ci stà, dimmi tu. Per me l'ascia di guerra è sotterrata faccio io il primo passo, se ci stai pure tu allora ti kiedo pure scusa per tutte le questioni ke sono successe comprese quelle passate (sai a ke mi riferisco).

Comment

Goku hai un PM
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

...senti, ke dici andiamo avanti cosi' all' infinito o la smettiamo nà volta per tutte? Da parte mia l'intenzione di smettere ci stà, dimmi tu. Per me l'ascia di guerra è sotterrata faccio io il primo passo, se ci stai pure tu allora ti kiedo pure scusa per tutte le questioni ke sono successe comprese quelle passate (sai a ke mi riferisco).
              Ok Strife.

Per me va benissimo. Sono sicurissimo che se ci conoscessimo dal vivo troveremmo due persone estremamente diverse da quelle che immaginiamo. In fondo qui si tratta di chiacchiere da forum... ma è pure vero che siamo andati troppo oltre.

Mi scuso anche io con te per tutto quanto.
              I rispettivi contatti li abbiamo. Usiamoli e chiariamoci in icq o msn.
              http://utenti.lycos.it/anneoandy/Nin...20mountain.jpghttp://utenti.lycos.it/anneoandy/HaikuSign01.jpg

Comment

Mi si è cariato un dente....azzo, adesso devo andare da Miyazaki...uff...
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Goku hai un PM
                  Ti ho risposto.

Per me va benissimo. Sono sicurissimo che se ci conoscessimo dal vivo troveremmo due persone estremamente diverse da quelle che immaginiamo. In fondo qui si tratta di chiacchiere da forum... ma è pure vero che siamo andati troppo oltre.

Mi scuso anche io con te per tutto quanto.
                  I rispettivi contatti li abbiamo. Usiamoli e chiariamoci in icq o msn
                  Mi fa davvero piacere Neo ke sia finita stà litigata, magari kissà ke diventiamo migliori amici eh
                  cmq ho accettato la rikiesta su msn quando ti colleghi e ci sono pure io mi vedrai ò_O'''

Comment

Ma vi rendete conto di quello che state a scrive???
                    Uno dice di nn offendere gli altri, e poi:

...perkè mi illudo di parlare con persone ke hanno un minimo di cervello, perkè...
                    cioè solo per farti rendere idea di quanto tu sia cretino
                    E ma allora o sei scemo o cretino eh
                    boh deciditi un pò, metti ordine nel tuo cervello ke ormai le ragnatele stanno divorando anke te
                    (saprà ke vuol dire inerenti?)
                    E continui a parlare per lui oh ma sei scemo per davvero?
                    Cmq, unicellulare,
                    X la parcondicio cito anke Neo:
                    Forse non ti è chiaro il concetto che qui ognuno pensa con la propria testa (chi ce l'ha almeno)
                    E qui Strife risp.:
                    Appunto, te nn l'hai una testa e quindi fai come scritto da copione
                    -----------------------------------

Parli come REN... solo ke lui ha 17 nni
                    Spiegami una cosa, se uno è + piccolo è x forza + scemo dei + grandi???
                    (Parli come mia nonna ke ha l'alsaimer ora nn ricordo come si scrive!!!)
                    E poi proprio voi fate errori di ortografia dell'elementari!!!
                    Ren tu stai avvisato
                    nn l'ho mai santita! ma hai fatte le superiori? (vuol essere solo una domanda nn un offesa! Perchè c'è chi nn se lo può permettere o perkè nn gli và di andarci)

Mi stò solo divertendo a vedervi litigare sempre xkè a uno di voi nn va bene qualcosa
                    Se avresti solo un poco capito quello ke ho detto nn mi avresti scritto questo... perkè era quello ke volevo farti capire io
                    Il restante ke hai scritto manco voglio quotartelo perkè te nn ci azzekki niente in tutto questo...
                    Allora Spiegati meglio!
                    Ren tu stai avvisato, un solo post in merito a questa storia con altre offese e te li cancello tutti perkè, ripeto, tu nn ci sei dentro, e lo RIRIpeto, questa NON E' UNA OFFESA... ke dici stavolta mi sono spiegato?
                    Invece centro, questa è la seconda volta ke mi metti in mezzo!!!
                    Ren tu stai avvisato, un solo post in merito a questa storia con altre offese e te li cancello tutti
                    Ke fai minacci!
                    questa NON E' UNA OFFESA... ke dici stavolta mi sono spiegato?
                    Spiegato di cosa, IO nn ho MAI parlato di offese fino a questo post (in cui le ho solo citate!!!)
                    Cmq. ora BASTA!!! Pietra sopra!!!
                    PS: Cmq. è strano perchè ho visto Strife litigare solo nel forum Nintendo!!!
                    PPS: puoi anche canc. i miei post, ma poi chiamo in mezzo anche qualche Amministratore se mi và!!!
                    Firma:
                    Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
                    BBCode è ATTIVATO
                    Gli Smilies sono ATTIVATI

Comment

Ren dai. La situazione si è calmata già da qualche giorno.

Teniamo gli insulti per la prossima litigata con sfiammo ok?

Comment

chiudiamo và.
                        La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Working...
                        X