Mi ricordo la prima volta che la comprai.....mi sono fatto prestare Gear of war da un mio amco.........sono arrivato a casa.....l'ho installata....verso le 14:00 ho iniziato a giocare...fino alla sera tardi finendomi gears.....ho giocato così tanto che per tre giorni il mal di testa mi stava uccidendo......Cmq se un gioco mi prende capita che gioco dalle 3 alle 6 ore al giorno.......E VOI??????????!!!!?????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
QuAnTe..oRe..gioCate..con ..la..console?
Collapse
X
-
Con la Play 2 mi rompo subito però quando c'è un amico facciamo partite senza esclusioni di colpi a urban reign per una-due ore...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma perchè bisogna mettere tutti quei puntini sospensivi dietro ogni angolo?
@autore: Ti rammento che è il tipico modo di scrivere del bimbominkia.
Se vuoi affrancarti da questa condizione, inizia a scrivere in modo umano.Last edited by c1cc10; 14 May 2009, 14:24.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
quando ero piccola ed ero a casa da scuola per le vacanze giocavo con la psx dalle 8 del mattino alle 8 di sera
ora veramente poco... 5 ore alla settimana al massimo poi dipende a che gioco sto giocando.....!!Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.
Comment
-
Alessandro330 che console hai?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioAlessandro330 che console hai?
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioe soprattutto perchè quell'alternanza di maiuscole/minuscole nel titolo?
@autore: Ti rammento che è il tipico modo di scrivere del bimbominkia.
Se vuoi affrancarti da questa condizione, inizia a scrivere in modo umano.
Comunque dipende dal giorno, ci sono giorni che gioco 4 o 5 ore altri che non gioco propriosigpic
Comment
Comment