Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QuAnTe..oRe..gioCate..con ..la..console?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non più di un'ora al giorno nei giorni della settimana, sabato e domenica 3-4 ore.
    Ma non voglio parlare degli ultimi 2 giorni delle vacanze di Pasqua quando ho giocato circa 10 ore al giorno per completare GTA al 100&% prima di tornare a scuola.

Comment

Originariamente Scritto da joKer'$ Visualizza Messaggio
      Mi ricordo la prima volta che la comprai.....mi sono fatto prestare Gear of war da un mio amco.........sono arrivato a casa.....l'ho installata....verso le 14:00 ho iniziato a giocare...fino alla sera tardi finendomi gears.....ho giocato così tanto che per tre giorni il mal di testa mi stava uccidendo......Cmq se un gioco mi prende capita che gioco dalle 3 alle 6 ore al giorno.......E VOI??????????!!!!?????
      Dipende da quanto mi intriga il gioco! In media 4 ore! Ma a me non viene mai il mal di testa! Anzi, se ce l'avessi, me lo farebbe passare!
      Spoiler:
      scusa una curiosità, joker, ma tutti quei puntini di sospensione, sono causati dal mal di testa?
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

poco. il mio xbox 360 è quasi sempre spento, se non gioco con gli amici xD
        preferisco stare al PC

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          ma perchè bisogna mettere tutti quei puntini sospensivi dietro ogni angolo?
          Ognuno a il suo style.....questo è il mio............................................... .................................................. .................................................. ................................ . ....................... .......
          sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

gioco 1 - 2 ore quando posso .....
            PS xkè odiate così tanto i puntini , sono un modo carino per separare le frasi .... soprattutto nei messaggi scritti al computer o al cellulare .... mica stiamo facendo un tema a scuola ....
            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
              PS xkè odiate così tanto i puntini , sono un modo carino per separare le frasi .... soprattutto nei messaggi scritti al computer o al cellulare .... mica stiamo facendo un tema a scuola ....
              Sì, però tutti devono poter leggere. E senza fatica.
              Per separare le frasi Dio ha creato gli spazi.
              Ecco, ora avete imparato una cosa nuova.
              Comunque fate come volete.

Comment

Perchè dopo un po' nei messaggi non si capisce più niente e non vedo perchè usare i puntini al posto della virgola.
                La virgola rulleggia
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                  Sì, però tutti devono poter leggere. E senza fatica.
                  Per separare le frasi Dio ha creato gli spazi.
                  Ecco, ora avete imparato una cosa nuova.
                  Comunque fate come volete.
                  ma gli spazi vuoti danno un senso di freddezza e distaccamento mentre i puntini sono + familiari e colloquiali e comunque è + fastidiosa la cosa di alternare maiuscole e minuscole ... anche se non bisogna fare sto grande sforzo neanche in quel caso
                  "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

ma gli spazi vuoti danno un senso di freddezza e distaccamento mentre i puntini sono + familiari e colloquiali e comunque è + fastidiosa la cosa di alternare maiuscole e minuscole ... anche se non bisogna fare sto grande sforzo neanche in quel caso
                    Sì. E per 2000 e più anni gente come Dante ha usato gli spazi al posto dei puntini perchè non se ne intendeva.

Comment

modestamente IO mi reputo molto superiore a un Dante qualsiasi ( e poi da quando in devil may cry scrivono ... ba ... )
                      PS basta OT se no el fundo ci azzanna ... però sta discussione sui segni di interpunzione mi affascina .... magari la troverebbe interessante anche lui ? ...
                      Last edited by babbeooo; 14 May 2009, 20:15.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        Sì. E per 2000 e più anni gente come Dante ha usato gli spazi al posto dei puntini perchè non se ne intendeva.
                        Chissà, magari coi familiari usava i puntini sospensivi

( e poi da quando in devil may cry scrivono ... ba ... )
                        Dimmi che era una battuta
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                          Chissà, magari coi familiari usava i puntini sospensivi

Dimmi che era una battuta
                          era una battuta ..... come avete fatto a nn capirlo ovviamente lui intendeva dante inferno's xkè sa che li ci sarà da scrivere ( chissà dove ha letto sta news ... ) .....

Comment

ci sono giorni che ci gioco come un forsennato altri in cui non l'accendo neanche...
                            e altri ancora in cui l'accendo e mia madre mi dice di fare i compiti e mi tocca spegnerla
                            greatfede

Comment

beh, io gioco un paio di ore quando torno da lavoro, e raramente la sera. gioco molto di più nel fine settimana...

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                                beh, io gioco un paio di ore quando torno da lavoro, e raramente la sera. gioco molto di più nel fine settimana...
                                me ne sono accorto...il sabato mattina di vedo sempre preso da Resident Evil
                                greatfede

Comment

Working...
                                X