Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Little Big Planet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
    penso anche da me

a 39 posso prenderlo
    Ma non prenderlo da Gamestop, io l'ho preso al BlockBuster e l'ho pagato 29,98 € però l'ho preso usato, ma funziona alla perfezzione.

Comment

io te lo SCONSIGLIO... non mi chiedere i motivi perche li ho ripetuti tante di quelle volte che non ce la faccio più a scriverli
      (non lo dico tanto per dire, visto che io LBP l'ho pagato 70 euro )
      Jester è tornato.. sigpic

Comment

Un gioco da avere il cui unico difetto (almeno per me) è la difficoltà di quel maledetto editor di livelli, mi pento perchè non ne sono riuscito a creare uno decente e adesso ho restituito il gioco al mio amico.
        Comunque consigliatissimo, vai ad occhi chiusi!

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
          Un gioco da avere il cui unico difetto (almeno per me) è la difficoltà di quel maledetto editor di livelli, mi pento perchè non ne sono riuscito a creare uno decente e adesso ho restituito il gioco al mio amico.
          Comunque consigliatissimo, vai ad occhi chiusi!
          Eh già, l'editor di livelli era abbastanza complicato da usare, soprattutto se si ha intenzione di creare qualcosa in grosso. Io ho giocato certi livelli creati da gente giapponese, e devo ammettere che alcuni di questi superavano in bellezza alcuni dei livelli creati dalla stessa Media Molecule. Certo, dietro c'è un lavoro veramente accurato, ma sicuramente, creare un livello fantasioso quanto difficile, dà le sue soddisfazioni

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Eh già, l'editor di livelli era abbastanza complicato da usare, soprattutto se si ha intenzione di creare qualcosa in grosso. Io ho giocato certi livelli creati da gente giapponese, e devo ammettere che alcuni di questi superavano in bellezza alcuni dei livelli creati dalla stessa Media Molecule. Certo, dietro c'è un lavoro veramente accurato, ma sicuramente, creare un livello fantasioso quanto difficile, dà le sue soddisfazioni
            Già anch'io ho visto qualche livello da far impressionare e mi chiedo quanto tempo ci abbiamo messo gli autori per farlo.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
              Già anch'io ho visto qualche livello da far impressionare e mi chiedo quanto tempo ci abbiamo messo gli autori per farlo.
              Ora, so che è abbastanza difficile rispondere, ma hai per caso giocato a quel livello con quello squalo gigante, dove c'è anche un enorme granchio sott'acqua? Ecco, quello, fino a quando ho avuto il gioco, è stato il livello online creato che più mi ha stupito, perché sembrava veramente di giocare offline in single in un livello creato dagli sviluppatori stessi

Comment

Io mi ricordo uno di Dead Space che era a dir poco stupendo, strpieno di dettagli xD

Comment

E come non citare il silent hill tribute
                  sigpic

Comment

scusate, ma sono l'unico a pensare che un platform su ps3 sia sopravvalutato?
                    l'imperatore non è indulgente quanto me
                    sigpic

Comment

ci perde tanto senza online?

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                        ci perde tanto senza online?
                        Eh, abbastanza.
                        Quando ce l'avevo io, non ero molto invogliato a ricominciarlo, a meno che non cercassi di prendere trofei o oggetti. Quindi, una volta finita la storia, il gioco si butta sull'online, che a quel punto diventa veramente immenso.

Comment

peccato, mi stava invogliando.. comunque, come tre quarti degli ultimi giochi, uno ci deve perdere solo perche non ha una connessione wireless... CHE FASTIDIO!!
                          (sì, oggi sono polemico )

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                            peccato, mi stava invogliando.. comunque, come tre quarti degli ultimi giochi, uno ci deve perdere solo perche non ha una connessione wireless... CHE FASTIDIO!!
                            (sì, oggi sono polemico )
                            non è necessaria una connessione wireless... puoi connetterti anche in LAN
                            sigpic

Comment

si appunto puoi usare anche il LAN dove sta il problema?
                              the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                                Usato lo trovo a 39, nuovo ancora a 49, ma conta che da me sono dei furfantelli provetti
                                io da ebay a 20 euro nuovo e sigillato
                                VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Working...
                                X