Originariamente Scritto da IAmJack
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Little Big Planet
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioUn gioco da avere il cui unico difetto (almeno per me) è la difficoltà di quel maledetto editor di livelli, mi pento perchè non ne sono riuscito a creare uno decente e adesso ho restituito il gioco al mio amico.
Comunque consigliatissimo, vai ad occhi chiusi!
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioEh già, l'editor di livelli era abbastanza complicato da usare, soprattutto se si ha intenzione di creare qualcosa in grosso. Io ho giocato certi livelli creati da gente giapponese, e devo ammettere che alcuni di questi superavano in bellezza alcuni dei livelli creati dalla stessa Media Molecule. Certo, dietro c'è un lavoro veramente accurato, ma sicuramente, creare un livello fantasioso quanto difficile, dà le sue soddisfazioni
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioGià anch'io ho visto qualche livello da far impressionare e mi chiedo quanto tempo ci abbiamo messo gli autori per farlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioci perde tanto senza online?
Quando ce l'avevo io, non ero molto invogliato a ricominciarlo, a meno che non cercassi di prendere trofei o oggetti. Quindi, una volta finita la storia, il gioco si butta sull'online, che a quel punto diventa veramente immenso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggiopeccato, mi stava invogliando.. comunque, come tre quarti degli ultimi giochi, uno ci deve perdere solo perche non ha una connessione wireless... CHE FASTIDIO!!
(sì, oggi sono polemico )sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioUsato lo trovo a 39, nuovo ancora a 49, ma conta che da me sono dei furfantelli provettiVIVA L'INVERNO!!!
Comment
Comment