Originariamente Scritto da cacciatore81
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Little Big Planet
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggioio da ebay a 20 euro nuovo e sigillato
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiose è per questo ho visto un ps3 nuova a 0,99 centesimi
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiose è per questo ho visto un ps3 nuova a 0,99 centesimiVIVA L'INVERNO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiole aste al ribasso sono una ladrata eppura centinaia di pollio ci cascano, e sei obbligatao a pagare seno non avrebbero senso e i padroni fanno i soldiVIVA L'INVERNO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiole aste al ribasso sono una ladrata eppura centinaia di pollio ci cascano, e sei obbligatao a pagare seno non avrebbero senso e i padroni fanno i soldi
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggioquoto cacciatore 81 e aggiungo che è un gioco longevissimo: oltre ad un abbastanza longeva "campagna" c'è l'editor dei livelli che è un aroba spettacolare e soprattutto la possibilità di scaricare le migliaia di livelli pubblicati da altri giocatori: diventa un gioco praticamente infinito...... ti consiglio caldamente l'acquisto!!!!!!sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, a dire il vero non è che siano proprio una ladrata, è che sia il compratore, sia il venditore ci guadagnano. Praticamente, per ogni offerta si spende 1 euro (non in tutti i siti o in tutte le aste, ne ricordo una che funzionava così). Contando che ci saranno migliaia di persone a fare l'offerta, la persona che ha messo in vendita la console guadagnerà tutti questi soldi, anche se ne perde 400, ovvero il prezzo della ps3. Ripeto che questo è un sito in particolare, di cui non ricordo nemmeno il nome, e che non tutti sono uguali. Poi, che sia una ladrata è ovvio, il venditore ci guadagna mooolto di più rispetto a chi si aggiudica l'asta
per far soldi se ne inventano sempre una nuova
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggioma io in una recensione ho letto che la campagna è lunga circa 1 ora e mezzo, è vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggioma io in una recensione ho letto che la campagna è lunga circa 1 ora e mezzo, è vero?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioCi sono 25 livelli di "campagna", ma in online è infinitosigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggioma la campagna quante ore di gioco è?the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggioma la campagna quante ore di gioco è?
Comment
-
Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza MessaggioLBP è un gioco fantastico!
originale, creativo, innovativo, spensierato e dannatamente divertente, da soli o, meglio, in compagnia.
se ogni tanto, tra un gioco di guerra e uno di avventura, ti va godere di un pò di svagato sollazzo e di spensieratezza, questo è il gioco giusto.
rompe gli schemi con meccaniche fresche e innovative.
coloratissimo e con grafica e sonoro eccelsi, ti terrà compagnia sempre.
personalmente penso che un gioco così non debba mancare nella collezione di nessun giocatore.
spero di esserti stato utile.
ciao!!!
Comment
Comment