Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho...Un...QueSiTo...dA..ProPorVi..???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il consiglio e killzone2,perche e bellissimo e a un inline stupendo,anche mgs4 e un capolavoro assoluto,pero per apprezarlo al 100% devi aver giocato mgs1,mgs2,mgs3,l online di mgs4 e buono,pero largamente inferiore a killzone2,quindi il mio consiglio e killzone2

Comment

Tutto apposto.....abbiamo visto singleplayer e multiplayer di entrmbi.....Ha deciso per KiLLZoNe2....ma ragazzi è veramente spettacolare....sembra un gears in prima persona ma con la grafica e tanti altri aspetti migliorati....................
      sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

Originariamente Scritto da joKer'$ Visualizza Messaggio
        Tutto apposto.....abbiamo visto singleplayer e multiplayer di entrmbi.....Ha deciso per KiLLZoNe2....ma ragazzi è veramente spettacolare....sembra un gears in prima persona ma con la grafica e tanti altri aspetti migliorati....................
        killzone2 e stupendo.......

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          killzone2 e stupendo.......
          un gioco così nn l'avevo mai visto.....comprerei la play3 solo per giocarci.......ma kissa......Superbellissiissimo.........
          sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

Originariamente Scritto da joKer'$ Visualizza Messaggio
            un gioco così nn l'avevo mai visto.....comprerei la play3 solo per giocarci.......ma kissa......Superbellissiissimo.........
            be almeno ora ci giochi col tuo amico

Comment

p.s. killzone 2 il migliore nel suo genere?...........................ti piacerebbe!

dai sentiamo quale sarebbe super boxaro sfegatato?
              the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
                p.s. killzone 2 il migliore nel suo genere?...........................ti piacerebbe!

che vuoi dire?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  che vuoi dire?
                  Io non ho capito perchè non quota i messaggi...intende dire:e quale sarebbe boxaro sfegatato?
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio

Vediamo, forse il buon vecchio Half Life 2?
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                      Io non ho capito perchè non quota i messaggi...intende dire:e quale sarebbe boxaro sfegatato?
                      si intendevo questo..... e che di solito faccio il copia incolla perchè sono più abituato....
                      the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

giopavala boxaro è come dire che io sono pamela anderson...non sta ne in cielo ne in terra

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                          giopavala boxaro è come dire che io sono pamela anderson...non sta ne in cielo ne in terra
                          per informazione io possiedo ps3

Comment

appunto e io credo proprio che giopavala sia sonaro forte

Comment

guarda che io intendevo tigerfox mica giovapala eh...
                              the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

appunto e io credo proprio che giopavala sia sonaro forte
                                e no...io amo QUALSIASI piattaforma faccia girare un bell videogame,sony,microsoft,nintendo non mi interessa,comunque oromis si riferiva a tigerfox

Comment

Working...
                                X