il consiglio e killzone2,perche e bellissimo e a un inline stupendo,anche mgs4 e un capolavoro assoluto,pero per apprezarlo al 100% devi aver giocato mgs1,mgs2,mgs3,l online di mgs4 e buono,pero largamente inferiore a killzone2,quindi il mio consiglio e killzone2
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ho...Un...QueSiTo...dA..ProPorVi..???
Collapse
X
-
Tutto apposto.....abbiamo visto singleplayer e multiplayer di entrmbi.....Ha deciso per KiLLZoNe2....ma ragazzi è veramente spettacolare....sembra un gears in prima persona ma con la grafica e tanti altri aspetti migliorati....................sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............
Comment
-
Originariamente Scritto da joKer'$ Visualizza MessaggioTutto apposto.....abbiamo visto singleplayer e multiplayer di entrmbi.....Ha deciso per KiLLZoNe2....ma ragazzi è veramente spettacolare....sembra un gears in prima persona ma con la grafica e tanti altri aspetti migliorati....................
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiokillzone2 e stupendo.......sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............
Comment
-
Originariamente Scritto da joKer'$ Visualizza Messaggioun gioco così nn l'avevo mai visto.....comprerei la play3 solo per giocarci.......ma kissa......Superbellissiissimo.........
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggiop.s. killzone 2 il migliore nel suo genere?...........................ti piacerebbe!
dai sentiamo quale sarebbe super boxaro sfegatato?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioche vuoi dire?
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggiop.s. killzone 2 il migliore nel suo genere?...........................ti piacerebbe!
dai sentiamo quale sarebbe super boxaro sfegatato?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIo non ho capito perchè non quota i messaggi...intende dire:e quale sarebbe boxaro sfegatato?the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiogiopavala boxaro è come dire che io sono pamela anderson...non sta ne in cielo ne in terra
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiogiopavala boxaro è come dire che io sono pamela anderson...non sta ne in cielo ne in terra
guarda che io intendevo tigerfox mica giovapala eh...the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggioappunto e io credo proprio che giopavala sia sonaro forte
Comment
Comment