Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho...Un...QueSiTo...dA..ProPorVi..???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
    è diverso il discorso.... se per esempio io comincio a bestemmiare perchè è il mio modo di parlare in meno di 5 minuti sono già bannato a vita
    Beh non credo che ci sia cosa più vera
    Ah questa si che è sacra (La verità )
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
      è diverso il discorso.... se per esempio io comincio a bestemmiare perchè è il mio modo di parlare in meno di 5 minuti sono già bannato a vita
      in questo caso mi stai paragonando i puntini a delle bestemmie, ma cosa c'entra?
      secondo me i puntini sono un modo come un altro per dare u8n pò più di stile al discorso cmq
      e come se a me mi arrestassero per avermi messo i pantaloncini in inverno!!!
      sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
        ragazzi smettetela , questo è un sito di giochi non un sito dove dobbiamo giudicare le persone.... ognuno ha il proprio modo di scrivere, quello è il suo modo!
        Tra l'altro, è regolamento di ogni forum di scrivere il più chiaro possibile, quindi effettivamente tutta sta scelta non c'è
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Tra l'altro, è regolamento di ogni forum di scrivere il più chiaro possibile, quindi effettivamente tutta sta scelta non c'è
          scusate, ma se avete risposto a questo post vuol dire che avete capito ciò che c'era scritto......poi secondo me è scritto chiarissimo

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
            scusate, ma se avete risposto a questo post vuol dire che avete capito ciò che c'era scritto......poi secondo me è scritto chiarissimo
            no ma io capisco, non dico sia incomprensibile. Semplicemente sarebbe un consiglio smettere di mettere tutti quei puntini, di cui non capisco il senso, tutto qui

Comment

no ma io capisco, non dico sia incomprensibile. Semplicemente sarebbe un consiglio smettere di mettere tutti quei puntini, di cui non capisco il senso, tutto qui

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                XDXDXD ma quando? tranne grafica halo supera in tutto killzone 2
                Ma quando mai ma che dici....guarda che la grafica di halo e di gran lunga inferiore a Kill....rammento ammetterlo...anche se ho l'XboX..
                sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                  Su Half Life non c'è dubbio,ma Halo è pari a Killzone.
                  Situazione: Half Life 1/2 > Killzone 1/2
                  Halo 1/2/3 = Killzone 1/2

Halo 1/2/3 + Killzone 1/2 = Un gioco pari ad Half Life 2.
                  Non per deluderti ma il primo Killzone era semplicemente un buon gioco, niente di più, al contrario il primo Halo era un capolavoro.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Non per deluderti ma il primo Killzone era semplicemente un buon gioco, niente di più, al contrario il primo Halo era un capolavoro.

si il primo killzone è stato una vittima dell'hype.... un gioco da 7,5-8...
                    the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Io volevo dire:serie killzone + serie halo =half life
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                        Io volevo dire:serie killzone + serie halo =half life
                        Ma rimane il fatto che la saga di Halo si mangia quella di Killzone (perchè un gioco eccellente e uno buono sono inferiori a 3 giochi eccelenti).
                        Tra l'altro non capisco neanche perchè uniti dovrebbero fare la differenza, Killzone non ha aggiunto praticamente niente al mondo dei FPS.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Ma rimane il fatto che la saga di Halo si mangia quella di Killzone (perchè un gioco eccellente e uno buono sono inferiori a 3 giochi eccelenti).
                          Tra l'altro non capisco neanche perchè uniti dovrebbero fare la differenza, Killzone non ha aggiunto praticamente niente al mondo dei FPS.
                          Ha aggiunto l'atmosfera e l'impersonificazione. Non credo che le novità debbano essere viste solo ed esclusivamente sul gameplay. Ci sono tantissime piccole cosette che, messe assieme, rendono Killzone il gioco più realistico sul mercato (naturalmente parlando di controllo del personaggio)

Comment

si esatto diciamo che è "solo" l aquint'essenza del genere....
                            the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Ha aggiunto l'atmosfera e l'impersonificazione. Non credo che le novità debbano essere viste solo ed esclusivamente sul gameplay. Ci sono tantissime piccole cosette che, messe assieme, rendono Killzone il gioco più realistico sul mercato (naturalmente parlando di controllo del personaggio)
                              Ma queste cose non lo ritengo un'innovazione, bensì la normale evoluzione della tecnologia, infatti Killzone è praticamente il meglio che abbiamo visto sul lato del prima persona. In futuro avremo standard ancora più alti, ciò però non renderà quei giochi rivoluzionari.
                              Killzone2 lo ritengo semplicemente un FPS di vecchio stampo sfruttato al massimo delle sue potenzialità, nè più nè meno.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Ma queste cose non lo ritengo un'innovazione, bensì la normale evoluzione della tecnologia, infatti Killzone è praticamente il meglio che abbiamo visto sul lato del prima persona. In futuro avremo standard ancora più alti, ciò però non renderà quei giochi rivoluzionari.
                                Killzone2 lo ritengo semplicemente un FPS di vecchio stampo sfruttato al massimo delle sue potenzialità, nè più nè meno.
                                Bhe, ritenerlo la normale evoluzione implicherebbe che Killzone da oggi in poi diventi il punto fisso da raggiungere. E lo vedo piuttosto improbabile, dato che raggiungere tutto quello che ha fatto è praticamente impossibile per chiunque non voglia perderci un enorme capitale appresso.

Comment

Working...
                                X