Annuncio

Collapse
No announcement yet.

infamous demo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• infamous demo

nel ps store usa sto cercando la demo di infamous ma non la trovo....consigli da darmi?

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    nel ps store usa sto cercando la demo di infamous ma non la trovo....consigli da darmi?
    Sapevo che sarebbe uscita su quello Europeo il 21, ma non so se sia uguale per quello americano...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Sapevo che sarebbe uscita su quello Europeo il 21, ma non so se sia uguale per quello americano...
      ma ce sul ps store usa si o no?

Comment

nn credo sia già uscita ...
        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

ma ce sul ps store usa si o no?
          Appunto, mi sembra di no. Credo che uscirà comunque una settimana prima del gioco, come su quello Europeo. Tanto vale aspettare e scaricarla da lì.

Comment

ho visto qualche idiota che diceva che condivideva la demo di infamous,non so,può darsi che sia uno scherzo...
            greatfede

Comment

Semplicemente non c'è, esce il 21 (e non ne sono neanche sicurissimo se sia solo per quelli che hanno preordinato il gioco)
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                Appunto, mi sembra di no. Credo che uscirà comunque una settimana prima del gioco, come su quello Europeo. Tanto vale aspettare e scaricarla da lì.
                io credevo ci fosse,ora mi tocca aspettare il 21

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                  ho visto qualche idiota che diceva che condivideva la demo di infamous,non so,può darsi che sia uno scherzo...
                  Esattamente quell'idiota di cui parlavo qualche giorno fa

Voleva darmi la demo di InFamous, ed è possibile (non so come, ma so che i file si possono condividere).

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                    E' possibile, perchè quelli che l'hanno preordinata l'hanno già avuta.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      E' possibile, perchè quelli che l'hanno preordinata l'hanno già avuta.
                      mha mi sembra strano ora uno prenota anche la demo e gli arriva prima bo bo

Comment

nn vediamo tutti l'ora di averla fra le mani il 21
                        l'imperatore non è indulgente quanto me
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                          mha mi sembra strano ora uno prenota anche la demo e gli arriva prima bo bo
                          No, uno prenota il gioco e riceve il codice che gli permette di scaricare la demo prima della sua uscita ufficiale.

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                            nn vediamo tutti l'ora di averla fra le mani il 21
                            Tra l'altro, nei prossimi giorni dovremo uppare l'articolo di infamous sulla demo. Potete darci uno sguardo in attesa di poterlo giocare anche voi, no?
                            Last edited by loaldnt; 17 May 2009, 12:29.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Tra l'altro, domani dovremo uppare l'articolo di infamous sulla demo. Potete darci uno sguardo in attesa di poterlo giocare anche voi, no?
                              certamente...anche se quello che dicesti qualche giorno fa già mi basta

If you die I will die too...

Comment

Working...
                              X