nel ps store usa sto cercando la demo di infamous ma non la trovo....consigli da darmi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
infamous demo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionel ps store usa sto cercando la demo di infamous ma non la trovo....consigli da darmi?
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSapevo che sarebbe uscita su quello Europeo il 21, ma non so se sia uguale per quello americano...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma ce sul ps store usa si o no?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionel ps store usa sto cercando la demo di infamous ma non la trovo....consigli da darmi?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAppunto, mi sembra di no. Credo che uscirà comunque una settimana prima del gioco, come su quello Europeo. Tanto vale aspettare e scaricarla da lì.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioho visto qualche idiota che diceva che condivideva la demo di infamous,non so,può darsi che sia uno scherzo...
Voleva darmi la demo di InFamous, ed è possibile (non so come, ma so che i file si possono condividere).
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioho visto qualche idiota che diceva che condivideva la demo di infamous,non so,può darsi che sia uno scherzo...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE' possibile, perchè quelli che l'hanno preordinata l'hanno già avuta.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiomha mi sembra strano ora uno prenota anche la demo e gli arriva prima bo bo
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggionn vediamo tutti l'ora di averla fra le mani il 21Last edited by loaldnt; 17 May 2009, 12:29.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTra l'altro, domani dovremo uppare l'articolo di infamous sulla demo. Potete darci uno sguardo in attesa di poterlo giocare anche voi, no?
Comment
Comment