E daje. La si smette ora?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Haze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE daje. La si smette ora?
ok basta io la smetto stiamo degenerando.....the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggioarrendetevi e la smetteròthe broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggiook mi arrendo giusto per farti stare zitto...... non ti accorgi che stiamo esagerando?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiook basta OT...anche se mi chiedo perchè El Fundo non è intervenuto fino ad adesso...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggioloald c'eri entrato pure te però eh
E, come vedi, ancora non la stiamo smettendo. Direi di archiviare tutto, che più si continua a occupare pagine e peggio è per tutti.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
cavolo ho visto il video..ma che cos'è questa pagliacciata??
Ma per favore io dico sempre che quando fanno un gioco serve un pò d'impegno..e se non basta un pò di redbull aiuta..sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............
Comment
-
Originariamente Scritto da joKer'$ Visualizza Messaggiocavolo ho visto il video..ma che cos'è questa pagliacciata??
Ma per favore io dico sempre che quando fanno un gioco serve un pò d'impegno..e se non basta un pò di redbull aiuta..quoto
sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiosi però il 100 (o meglio il 10) si da al gioco perfetto è ff XII è il contrario perchè gli appassionati giustamente lo disprezzano e gli altri lo ritengono troppo noioso...secondo me il gioco perfetto è quello che piace incondizionatamente a tutti (come halo) e quindi ff XII è ben lungi dall'esserlo
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiosi però il 100 (o meglio il 10) si da al gioco perfetto è ff XII è il contrario perchè gli appassionati giustamente lo disprezzano e gli altri lo ritengono troppo noioso...secondo me il gioco perfetto è quello che piace incondizionatamente a tutti (come halo) e quindi ff XII è ben lungi dall'esserlo...non esiste un gioco che piace a tutti a prescindere, è impossibile!
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioOk, se dici certe cose per scherzo va anche bene. Nel momento in cui però le pensi veramente, allora mi piacerebbe farti notare come conosca certa gente che ha o aveva l'xbox360 e disprezzava Halo. Il gioco perfetto è quello che piace a tutti incondizionatamente, come giustamente hai detto, e sicuramente non sarà un'esclusiva perché c'è chi non potrà mai giocarlo e non lo apprezzerà mai, io primo fra tutti.
Comment
Comment