Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Haze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E daje. La si smette ora?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      E daje. La si smette ora?

ok basta io la smetto stiamo degenerando.....
      the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

arrendetevi e la smetterò

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
          arrendetevi e la smetterò
          ok mi arrendo giusto per farti stare zitto...... non ti accorgi che stiamo esagerando?
          the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
            ok mi arrendo giusto per farti stare zitto...... non ti accorgi che stiamo esagerando?
            Sì, anche perchè il topic parla di Haze...
            sigpic

Comment

si ma la gnocca è la gnocca non c'è niente da fare e se dite che ha difetti scusate ma siete FROCI!

Comment

ok basta OT...anche se mi chiedo perchè El Fundo non è intervenuto fino ad adesso...

Comment

ok basta OT...anche se mi chiedo perchè El Fundo non è intervenuto fino ad adesso...
                  Probabilmente perchè è disconnesso. Se domani qualcuno si ritrova con milioni di cartellini, non guardate me.

Comment

loald c'eri entrato pure te però eh

Comment

loald c'eri entrato pure te però eh
                      Ma almeno io ho saputo dove smetterla

E, come vedi, ancora non la stiamo smettendo. Direi di archiviare tutto, che più si continua a occupare pagine e peggio è per tutti.

Comment

cavolo ho visto il video..ma che cos'è questa pagliacciata??
                        Ma per favore io dico sempre che quando fanno un gioco serve un pò d'impegno..e se non basta un pò di redbull aiuta..
                        sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

Originariamente Scritto da joKer'$ Visualizza Messaggio
                          cavolo ho visto il video..ma che cos'è questa pagliacciata??
                          Ma per favore io dico sempre che quando fanno un gioco serve un pò d'impegno..e se non basta un pò di redbull aiuta..
                          quoto
                          sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

si però il 100 (o meglio il 10) si da al gioco perfetto è ff XII è il contrario perchè gli appassionati giustamente lo disprezzano e gli altri lo ritengono troppo noioso...secondo me il gioco perfetto è quello che piace incondizionatamente a tutti (come halo) e quindi ff XII è ben lungi dall'esserlo
                            Ok, se dici certe cose per scherzo va anche bene. Nel momento in cui però le pensi veramente, allora mi piacerebbe farti notare come conosca certa gente che ha o aveva l'xbox360 e disprezzava Halo. Il gioco perfetto è quello che piace a tutti incondizionatamente, come giustamente hai detto, e sicuramente non sarà un'esclusiva perché c'è chi non potrà mai giocarlo e non lo apprezzerà mai, io primo fra tutti.

Comment

si però il 100 (o meglio il 10) si da al gioco perfetto è ff XII è il contrario perchè gli appassionati giustamente lo disprezzano e gli altri lo ritengono troppo noioso...secondo me il gioco perfetto è quello che piace incondizionatamente a tutti (come halo) e quindi ff XII è ben lungi dall'esserlo
                              sono quasi d'accordo tranne che per halo ...non esiste un gioco che piace a tutti a prescindere, è impossibile!

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                                Ok, se dici certe cose per scherzo va anche bene. Nel momento in cui però le pensi veramente, allora mi piacerebbe farti notare come conosca certa gente che ha o aveva l'xbox360 e disprezzava Halo. Il gioco perfetto è quello che piace a tutti incondizionatamente, come giustamente hai detto, e sicuramente non sarà un'esclusiva perché c'è chi non potrà mai giocarlo e non lo apprezzerà mai, io primo fra tutti.
                                io ci ho giocato ad halo,ma proprio non mi piace,gli avrei dato al massimo 7,pero visto che sulla piattaforma dove ce halo3 non ce nulla di meglio..

Comment

Working...
                                X