Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non so cosa scegliere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non so cosa scegliere

Forse la prossima settimana, se tutto va bene, vado a prendere un gioco per Ps3, però ce ne sono tanti belli, però non so cosa scegliere, voi adesso cosa prendereste?
    Sono inclusi anche i giochi di lotta o di guida anche se io non li adoro però ne ho visti un paio che sono veramente belli.

Prendi Killzone 2 e taglia la testa al toro. Riporta qualche gioco, se pensi che il prezzo sia ancora troppo alto. Seconda ipotesi: MGS4, al primo e al secondo in qualche modo puoi giocarci e costa 35 usato, quindi non troppo

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Prendi Killzone 2 e taglia la testa al toro. Riporta qualche gioco, se pensi che il prezzo sia ancora troppo alto. Seconda ipotesi: MGS4, al primo e al secondo in qualche modo puoi giocarci e costa 35 usato, quindi non troppo
      Avevo in mente anche quel gioco che avevi te di lotta che poi non ti piaceva più, però non ricordo il nome.

Comment

ti consiglio resident evil 5 un gioco veramente bello e lungo(se hai intenzione di prendere il platino) e inoltre è molto bello in multiplayer(sia offline che online)
        a me ha preso 65 ore e non ho ancora finito di usarlo
        in alternativa c'è fallout 3,mirror's edge o dead space a 29 euro!
        greatfede

Comment

Ma aspettare inFamous no?
          Comunque anche un bel Kz2 ci sta tutto.
          Non hai ancora MGS4? Che aspetti allora?

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
            ti consiglio resident evil 5 un gioco veramente bello e lungo(se hai intenzione di prendere il platino) e inoltre è molto bello in multiplayer(sia offline che online)
            a me ha preso 65 ore e non ho ancora finito di usarlo
            in alternativa c'è fallout 3,mirror's edge o dead space a 29 euro!
            Ci ho già giocato su Xbox360.
            Per Killzone 2 non lo so, costa ancora tanto e per Metal Gear 4 devo vedere, sai non ho mai giocato a nessuno dei 3 capitoli precedenti.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              Ma aspettare inFamous no?
              Comunque anche un bel Kz2 ci sta tutto.
              Non hai ancora MGS4? Che aspetti allora?
              Quoto per InFamous, ma conoscendolo, non avendo visto nemmeno un video del gioco, non lo prenderà mai

Se parli del gioco di lotta che avevo e che ho portato indietro, allora parli di Street Fighter 4 e posso dirti di lasciar perdere, perché poi non ti piace

Comment

E iniziare Uncharted? In attesa del secondo capitolo?

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                  Ci ho già giocato su Xbox360.
                  Per Killzone 2 non lo so, costa ancora tanto e per Metal Gear 4 devo vedere, sai non ho mai giocato a nessuno dei 3 capitoli precedenti.
                  per killzone si può tutto

prima di giocare a mgs4 guardati al limite tutti i i filmati dei precedenti su internet, appena il sito che aveva postato loaldnt torna attivo (mi pare si chiami dvas)
                  sigpic

Comment

Forse, oppure prendere Prince of Persia quello fatto a cartoni, quindi l'ultimo.

Comment

Gran bella cosa
                      sigpic

Comment

Forse, oppure prendere Prince of Persia quello fatto a cartoni, quindi l'ultimo.
                        Mmm, non saprei. Personalmente Prince of Persia non mi ha molto impressionato per quanto riguarda il gameplay. Verso la fine l'ho trovato un pò ripetitivo, per non dire noioso. Comunque è solo una mia impressione.
                        Tra Uncharted e PoP sicuramente il primo.

Comment

Mmm, non saprei. Personalmente Prince of Persia non mi ha molto impressionato per quanto riguarda il gameplay. Verso la fine l'ho trovato un pò ripetitivo, per non dire noioso. Comunque è solo una mia impressione.
                          Tra Uncharted e PoP sicuramente il primo.
                          Beh, è anche la mia impressione, solo che io lo trovo ripetitivo dal terzo o quarto risanamento

Diciamo che vado avanti solo perché al risanamento finale c'è un bell'oro

Per quanto riguarda Uncharted, lo consiglio sempre, perché ogni volta che ci gioco, mi piace sempre di più: oltre al fatto che per me rimane un gioco con una gran grafica. Unica cosa, forse non troppo lungo, la prima volta l'ho finito in neanche 2 giorni (ma si parla di quando avevo appena preso la ps3, quindi ero un po' emozionato e non mi ci staccavo più )

Comment

Ma perchè street fighter 4 non va bene per me?

Comment

Ma perchè street fighter 4 non va bene per me?
                              questo non so dirlo, ma dato che il prezzo è lo stesso di killzone opterei per quest' ultimo
                              sigpic

Comment

Working...
                              X